Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il capitano dell’Ecuador, Valencia: “Caicedo ama il suo paese, sono sicuro che tornerà in Nazionale”

LAZIO CAICEDO ECUADOR – L’amore tra Felipe Caicedo e la nazionale dell’Ecuador potrebbe presto rifiorire. L’attaccante della Lazio ha lasciato la Selección nel 2017 dopo aver…

Pubblicato

il

LAZIO CAICEDO ECUADOR – L’amore tra Felipe Caicedo e la nazionale dell’Ecuador potrebbe presto rifiorire. L’attaccante della Lazio ha lasciato la Selección nel 2017 dopo aver collezionato 68 presenze e siglato 22 gol. Alcune decisioni prese dalla Federazione non erano piaciute al Panterone che però non ha totalmente abbandonato l’idea di tornare a giocare per il suo Paese. A sostenerlo è Luis Antonio Valencia, esterno del Manchester United e capitano dell’Ecuador: queste le sue dichiarazioni rilasciate alla radio Area Deportiva.

CAICEDOCaicedo ama il suo paese e la Selección. Sono più che certo che tornerà e si ritirerà definitivamente dalla Nazionale solo dopo aver disputato un gran Mondiale, così da conquistarsi un posto speciale nel cuore di tutti i nostri tifosi”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati