CALCIOMERCATO LAZIO
Il “Chicharito” Hernandez verso gli Stati Uniti
Il presidente dell’Orlando City, club della Mls dichiara: “Molti club americani lavorano per averlo, anche a noi piacerebbe”…
CALCIOMERCATO LAZIO – Nuove pretendenti per Javier “Chicharito” Hernandez. L’attaccante messicano del Manchester United sembra sempre più sul mercato e voci insistenti lo vorrebbero vicino ad un approdo negli Stati Uniti. La proposta più concreta potrebbe arrivare a breve dall’Orlando City, club della Mls dove milita anche il brasiliano Kakà.
Il presidente della squadra, Augusto Da Silva, ha parlato di Hernandez proprio prima del match odierno dei suoi contro l’Fc Dallas. “E’ un grande giocatore ed ogni squadra vorrebbe averlo, a noi piacerebbe molto poterlo prendere – le sue parole riportate dall’Orlando Sentinel – Ad ora, però, non abbiamo fatto ancora nulla e si sa che durante le trattativa meno si parla e meglio è. Vedremo se ci sarà una possibilità e in caso ci muoveremo di conseguenza. Molti club della Mls stanno lavorando per averlo e speriamo che in una o due settimane potremo parlare di lui in maniera differente”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto