NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Allievi Regionali, Fabbro è pronto a dire sì. Bencivenga a un passo dai Giovanissimi
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. Comincia la nuova stagione anche per il settore giovanile biancoceleste…
IL CORRIERE DELLO SPORT. Allievi Regionali, Fabbro è pronto a dire sì. Bencivenga a un passo dai Giovanissimi
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. Comincia la nuova stagione anche per il settore giovanile biancoceleste…
PRIMAVERA – La Primavera di Alberto Bollini è al lavoro nel ritiro di Fiuggi. Sono oltre 30 gli elementi che il tecnico di Poggio Rusco sta allenando in queste prime ore di contatto. Aggregati al gruppo, ma ancora in prova, ci sono Sbraga (92), jolly difensivo, e Silvestri ( 93), difensore centrale, tutti e due ex Atletico Roma. Dopo l’arrivo di Berlanga, si sta lavorando al tesseramento per il passaporto comunitario dell’altro colpo made in barcellona, Keita (95). Si stanno valutando anche le qualità del centrale difensivo Giacomo Torre (94) della Fiorentina, […]
ALLIEVI NAZIONALI – La rosa di Simone Inzaghi invece si riunirà l’ 11 agosto per un allenamento giornaliero (così fino al 13). Un antipasto di preparazione che inizierà sul serio il prossimo 17 agosto. La squadra sosterrà le varie sedute a Pomezia, hotel ‘ Selene’.
ALLIEVI REGIONALI – Sempre più insistente il nome di Enrico Fabbro per la panchina lasciata libera da Inzaghi. Scartata l’ipotesi di Alberto Mariani, passato alla primavera del Grosseto, sembra ormai certo il passaggio di Fabbro dai Giovanissimi Nazionali (tenuti un anno fa) al gruppo degli Allievi Regionali. La rosa, comunque sia, si riunirà il prossimo 16 agosto al campo ‘Gentili’ per l’avvio dei lavori. Si aspettano le formalizzazioni dei tesseramenti di Gallo, centrocampista, e Calamaio, attaccante, provenienti dalla Pollicino ( Campania). In via di tesseramento anche la mezzapunta Calcatella della Mariano Keller di Napoli.
GIOVANISSIMI NAZIONALI […] Non è ancora ufficiale, bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma Bencivenga è sempre più vicino alla guida tecnica di questa squadra biancoceleste. L’inizio della preparazione è stato fissato per il 16 agosto. Tra i nuovi arrivati, oltre a Verdicchio (Savio) e Fois (Fregene), ci sono altri due centrocampisti, un esterno e un centrale, del Futbol Club: Cinti e Medini. Molto probabilmente arriverà a completare la rosa la punta Iovine, attaccante, ex Roma.
GIOVANISSIMI REGIONALI – La partenza è fissata per il 22 agosto, ma non c’è ancora un tecnico. Si sta pensando a Mocci, già allenatore delle giovanili biancocelesti. Tuttavia, non è l’unico nome in circolazione. Potrebbe essere un ex giocatore laziale a prendere la guida tecnica della panchina, proprio come ha fatto Simone Inzaghi lo scorso anno. Si sta cercando di chiudere con il centrocampista tuttofare Giardino, lasciato libero dalla Lodigiani. Preso l’attaccante Kaloshi dalla Fontenuovese, […]
GIOVANISSIMI PROVINCIALI -Per tenere la guida tecnica del gruppo Fascia A si sta pensando a Roberto De Cosmi. Non è ufficiale, ma il tecnico è vicinissimo all’accordo. E proprio in queste ore si sta formalizzando la firma dell’attaccante Perna proveniente dalla società Delle Vittorie.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto