NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Anche la Lazio su Wright-Phillips.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Il ritorno al 4-2-3-1 può variare gli obiettivi per chiudere il mercato in entrata con un altro colpo a centrocampo…
Il Corriere dello Sport – Anche la Lazio su Wright-Phillips
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Il ritorno al 4-2-3-1 può variare gli obiettivi per chiudere il mercato in entrata con un altro colpo a centrocampo…
(foto Getty Images)
Un’ala destra di ruolo per completare con un altro colpo il nuovo progetto della Lazio con il 4-2-3-1. L’indiscrezione era emersa due giorni fa, è stata confermata dai quotidiani inglesi ieri: il club biancoceleste avrebbe portato avanti un sondaggio con il Manchester City per Shaun Wright-Phillips, quasi trent’anni, nazionale inglese, centrocampista di fascia destra e di grandissima velocità, confinato in panchina da Mancini […] Secondo il Sun, su Wright-Phillips non ci sarebbe soltanto la Lazio ma anche il Paris Saint Germain di Leonardo.
[…] Un’altra candidatura emersa in Premier League riporta al nome di Niko Kranjcar, 27 anni, centrocampista croato del Tottenham. Chissà che non possa rientrare in un’operazione allargata a Zarate, che è sempre piaciuto a Redknapp. Kranjcar era stato proposto alla Lazio circa due mesi fa, poi il suo nome era tornato nell’ombra. Ma si tratta di un incursore, un guastatore offensivo. […] La Lazio ha sondato veramente il terreno per Milan Badelj, 22 anni, stella della Dinamo Zagabria, impegnata nei preliminari di Champions, ma l’interessamento risale a metà giugno.
Se Biondini appare destinato al Cesena, resta aperto uno spiraglio per Marco Parolo, da molti giorni avvicinato al Cagliari. Il centrocampista questa sera verrà lasciato in panchina da Giampaolo che non lo utilizzerà nel terzo turno di Coppa Italia con l’Ascoli. E’ ancora tutto aperto per Parolo, uno degli obiettivi della Lazio per il centrocampo, un obiettivo dichiarato anche in tempi recenti da Reja. A patto di sfoltire l’organico, di cominciare a piazzare Foggia, Makinwa,Del Nero, Garrido e forse anche Zauri. Il fantasista napoletano potrebbe ancora interessare a Giampaolo, ma il Cesena lo prenderebbe soltanto nel caso di una cessione di Giaccherini. […] La Lazio può intervenire sulla difesa soltanto se partisse un centrale, ipotesi al momento esclusa, ma è sempre aperta la possibilità di arrivare a Diego Lugano, trent’anni, capitano dell’Uruguay: sta cercando di lasciare il Fenerbahçe, è un’occasione.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto