NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Cissè accende la notte Lazio.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Prima della gara con la Real Sociedad il battesimo della nuova Lazio: ovazione per il francese e Klose…
Il Corriere dello Sport – Cissè accende la notte Lazio
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Prima della gara con la Real Sociedad il battesimo della nuova Lazio: ovazione per il francese e Klose…
(foto Getty Images)
Nessuno è come lei. Ha guardato tutti dall’alto volando sulla Lazio e i biancocelesti l’hanno ammirata col naso all’insù. Bella ed elegante ha rigato il cielo, è partita dalla Monte Mario, si è lanciata in picchiata, ha girato e rigirato, non si era mai esibita con la squadra tutta schierata in campo. E fa niente che abbia sbagliato l’atterraggio: […] Nessuno come Olympia, regina della notte. Non c’è una come lei e non ci sono due come Kaiser Klose e Le Roi Cissè, veri numeri uno, star della festa di presentazione organizzata ieri all’Olimpico davanti a 15 mila tifosi innamorati. Miro e Djibril sono i due giganti scelti per spostare i confini, regalare gol e spettacolo, sono due nuovi idoli per il popolo laziale. Per loro è partita subito l’ovazione, da settimane si cantano i loro nomi. E’ una Lazio in cui credere, era da un po’ che non si vedevano certi campioni da queste parti. E’ una Lazio che può far sognare la sua gente in Italia e in Europa.
[…] La festa è iniziata intorno alle 20.40, prima dell’amichevole contro la Real Sociedad. La squadra è entrata in campo chiamata dallo speaker, i giocatori sono stati presentati uno per uno, all’americana. E’ partita l’ovazione per Klose e Cissè, per Rocchi ed Hernanes, per Marchetti e Zarate, per Dias e Ledesma, per Alvaro Gonzalez vincitore della Coppa America e per Mauri, uno che in passato è finito nell’occhio del ciclone e si è preso critiche esagerate. Lulic, Stankevicius e Konko sono stati salutati con affetto, ma dovranno conquistare i tifosi sul campo. E dopo la passerella tutti si sono messi in posa per la foto ricordo con Olympia, il flash ha immortalato il momento.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa