NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. E Zarate chiude a sinistra
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulle mosse del mister biancoceleste Edy Reja in vista della gara di domani contro il Lecce…
IL CORRIERE DELLO SPORT. E Zarate chiude a sinistra
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulle mosse del mister biancoceleste Edy Reja in vista della gara di domani contro il Lecce…
(foto Getty Images)
ROMA – Lazio annunciata: Lichtsteiner, Biava, Dias e Garrido in difesa, Brocchi e Ledesma a centrocampo, Mauri, Hernanes e Zarate sulla trequarti, Rocchi centravanti. La Lazio anti-Lecce, l’ultima della stagione, è fatta. Sono finiti i tempi della pretattica, la formazione è stata svelata ieri pomeriggio da Reja, l’ha provata sul campo di Formello. Rispetto al match col Genoa si rivedranno Dias in difesa (era squalificato) e Brocchi a centrocampo, quest’ultimo prenderà il posto di Matuzalem.[..]
LE SCELTE –La Lazio sbarcherà a Lecce per vincere e sperare nella sconfitta dell’Udinese. Champions o non Champions, l’obiettivo è chiudere il campionato con una vittoria. Edy ha voluto confermare la maggior parte degli uomini che hanno battuto il Genoa sabato scorso: Ledesma sarà in cabina di regia, ritroverà Brocchi come partner, in coppia non giocano da Lazio-Parma (2-0) del 10 aprile, nel match casalingo contro la Juventus insieme a loro agì anche Matuzalem nel 4-4-2. In avanti, da destra a sinistra, toccherà ancora una volta a Mauri, Hernanes e Zarate (l’argentino ha vinto il ballottaggio con Sculli). Maurito è reduce dal rigore sbagliato a Udine, dalla prestazione deludente col Genoa e dall’uscita misteriosa dal campo (preferì non partecipare ai saluti finali). […]
IL BOLLETTINO –Un occhio al campionato ed uno all’infermeria. Radu ieri è stato sottoposto a controllo radiologico presso la clinica Paideia, gli esami hanno evidenziato«una normale e buona evoluzione della sua patologia», ha informato la società. La stagione del romeno è finita a Catania, riportò la frattura di due vertebre, sarà pronto per il ritiro di Auronzo. A Lecce non ci sarà Bresciano, ha riportato «una distrazione al livello del gemello mediale della gamba destra», ha iniziato le terapie del caso. Tanta sfortuna per Bizzarri, si è fermato per«una contusione al livello del quinto dito della mano destra», è stato sottoposto a controllo radiologico, doveva partire per Lecce come terzo portiere, il dubbio sarà sciolto stamane. Sarà una domenica speciale per Stephan Lichtsteiner: giocherà nonostante la frattura alla mano destra, festeggerà la 100esima presenza in serie A, il suo debutto risale al 31 agosto2008(Cagliari-Lazio1-4).
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa