NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Ecco la Lazio per l’Europa.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Scopriamo tutte le mosse di Reja in vista della gara d’andata di domani sera contro i macedoni del Rabotnicki…
Il Corriere dello Sport – Ecco la Lazio per l’Europa
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Scopriamo tutte le mosse di Reja in vista della gara d’andata di domani sera contro i macedoni del Rabotnicki…
(foto Getty Images)
Marchetti in porta, Biava e Dias centrali, Scaloni e Radu terzini, Ledesma e Brocchi a centrocampo, Hernanes trequartista, Mauri in partenza da destra, Cissè all’ala sinistra, Klose centravanti. Modulo 4-2-3-1. Per la partita d’andata con i macedoni del Rabotnicki, Reja ha già compiuto le sue scelte. La Lazio è fatta. Non c’era molto da decidere, l’allenamento di ieri pomeriggio a Formello è servito per risolvere il ballottaggio (relativo) sulla fascia destra. Toccherà a Scaloni, preferito a Zauri, provato da terzino sinistro (il suo ruolo d’origine) in alternativa a Radu. Reja non toccherà il centrocampo, fiducia a Ledesma (titolare) e Brocchi, apprezzato per qualità e dinamismo. […] verrà sacrificato, almeno inizialmente, Matuzalem, tra i più brillanti e ispirati nelle ultime uscite.
[…] Sembra scontato anche l’assetto della panchina. Reja rischia di aver perso Giuseppe Sculli, a cui si è gonfiato il ginocchio. Gli esami clinici alla Paideia hanno scongiurato lesioni ai legamenti. Si tratta di una borsite ma non ci sono tempi precisi sul suo recupero, che verrà valutato. Bizzarri, Diakitè, Lulic, Cana, Matuzalem, Zarate (o Kozak) e Rocchi dovrebbero essere i sette giocatori a disposizione di Reja. Come è noto, non fanno parte della lista Uefa i nuovi acquisti Konko e Stankevicius, più Floccari, in attesa di cessione.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio