NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Ederson cerca casa a Formello
Una sintesi dell’articolo de “Il Corriere dello Sport”: Il centrocampista brasiliano è pronto per la nuova avventura, ha preso i primi contatti e dovrebbe essere raggiunto dal connazionale Breno…
IL CORRIERE DELLO SPORT. Ederson cerca casa a Formello
Una sintesi dell’articolo de “Il Corriere dello Sport”: Il centrocampista brasiliano è pronto per la nuova avventura, ha preso i primi contatti e dovrebbe essere raggiunto dal connazionale Breno…
Il matrimonio deve essere solo celebrato, l’operazione è chiusa da settimane, ci sono tutti gli accordi, è più di una promessa d’amore, manca solo l’annuncio. Giocherà nella Lazio, il Lione si è messo l’anima in pace da tempo: «Andrà via, non continuerà da noi. Non è stato inserito nella lista dei convocati per Tolosa» , ha fatto sapere il club nei giorni scorsi. Il Lione lo acquistò per 14 milioni di euro, lo perderà a parametro zero, è una brutta botta per l’economia del club. Il trequartista, seguito dal presidente Lotito dal 2007, è pronto a trasferirsi nella capitale per ripartire e tifa per la Lazio nella corsa alla Champions. Il fantasista carioca starebbe cercando casa in zona Olgiata per essere vicino al centro sportivo di Formello. Ederson ha imparato la nostra lingua e le nostre abitudini, si ambienterà senza problemi. Inoltre ha sposato una donna italiana ed è in attesa del passaporto del nostro paese. In squadra troverà una colonia di brasiliani: Andrè Dias, Hernanes, Matuzalem e Breno, il difensore del Bayern Monaco scelto da Tare. Il centrale carioca è in scadenza a giugno e gli accordi sono stati trovati con la società biancoceleste, saranno ufficializzati appena la vicenda processuale dell’incendio della sua abitazione si concluderà. Breno, così come Ederson, era seguito da tempo, già nel 2009 i dirigenti laziali provarono a portarlo a Roma. E’ stato compagno di Dias ed Hernanes nel San Paolo, con loro ha vinto uno scudetto. Insieme a Dias formava una coppia di ferro, si conoscono bene e sono felici di ritrovarsi in Italia. Sulla carta formeranno loro il tandem titolare in difesa. Breno insegue il riscatto dopo stagioni difficili, non si è trovato bene in Germania.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa