NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Fiuggi si dipinge di biancoceleste
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. La Lazio è arrivata nella sede della seconda fase del ritiro…
IL CORRIERE DELLO SPORT. Fiuggi si dipinge di biancoceleste
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. La Lazio è arrivata nella sede della seconda fase del ritiro…
FIUGGI – Tutti a Fiuggi: il centro storico arroccato sulla collina, il centro termale che si estende a valle immerso nel verde, i negozi con le bandiere biancocelesti sventolanti, un pellegrinaggio di fedelissimi laziali appena partito. Tutti a Fiuggi, tutti sulle tracce delle star Klose e Cissè. Tutti in viaggio verso la cittadina che da ieri ospita la seconda parte del ritiro precampionato della Lazio. Reja e i suoi uomini hanno ripreso a lavorare di pomeriggio, sotto un cielo nuvoloso, ma in un’atmosfera elettrizzante, di fronte ad un migliaio di supporter felici. I biancocelesti resteranno qui sino a domenica quando la squadra verrà divisa in due gruppi: la Lazio A sbarcherà in Spagna, alle 22 affronterà in amichevole il Villarreal al “Madrigal”; la Lazio B (formata dalle seconde linee) sarà protagonista proprio a Fiuggi in un test contro la Reggina ( ore 17). Ma prima, domani sempre alle 17, Edy metterà in campo la formazione che sfiderà l’Osasuna ( match d’esordio)[…].
GLI HOTEL –Fiuggi è carica di entusiasmo: alberghi in tilt per le prenotazioni, c’è il pienone. La Lazio è a pochissimi chilometri dalla Capitale, l’occasione è ghiotta, finora i fedelissimi hanno potuto ammirare gli idoli ad Auronzo o in televisione. Il pellegrinaggio è partito ed entrerà nel vivo oggi, ma già da 24 ore per le strade della città s’intravedono maglie laziali. […]La Lazio è arrivata a Fiuggi in pullman ieri intorno alle 16.30 (il raduno era fissato a Formello), si è trasferita subito al “Palazzo della Fonte”, l’albergo 5 stelle lusso in stilelibertyscelto come quartier generale. Il campo ogni giorno sarà raggiunto per mezzo di navette:«C’è grande entusiasmo ha annunciato il presidente degli albergatori di Fiuggi, Gianfranco De Carolis –e molti hotel hanno già esaurito i posti a disposizione. Prevediamo migliaia di presenze dall’intera regione».
IL CENTRO –L’impianto “ Capo i Prati” è stato ristrutturato, la gestione è stata affidata ad un pool di imprenditori che ha permesso la realizzazione di molti interventi di sistemazione e manutenzione. La Lazio si è allenata a Fiuggi anche l’anno scorso, ma c’è una novità: finora era a disposizione soltanto la tribuna centrale. Per mettere i biancocelesti nelle condizioni ideali per lavorare è stato rifatto il manto erboso, sono stati sistemati gli accessi al prato che circonda la struttura ( saranno aperti in occasione degli allenamenti e delle amichevoli). E’ stata ristrutturata pure la piscina olimpionica, è stato riorganizzato il bar, è dotato di un punto di ristoro ed è stata allestita un’area giochi per bambini.[…] Sabato è scaduto il periodo di prelazione riservato agli abbonati e da ieri è scattata la vendita libera (è stata superata quota 10 mila abbonamenti). La società biancoceleste nei giorni scorsi ha comunicato che la promozione “Vecchio Abbonato”, riservata agli abbonati della stagione 2010- 11, è stata prolungata fino al termine della campagna abbonamenti ( si concluderà il 26 agosto). E a Fiuggi lo spettacolo è appena iniziato.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto