NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. HERNANES, 23 giorni per due verità
Una sintesi dell’articolo de “Il Corriere dello Sport”: dalla Champions con la Lazio al suo futuro, scatta una fase cruciale per il Profeta brasiliano…
IL CORRIERE DELLO SPORT. HERNANES, 23 giorni per due verità
Una sintesi dell’articolo de “Il Corriere dello Sport”: dalla Champions con la Lazio al suo futuro, scatta una fase cruciale per il Profeta brasiliano…
Sei partite, ventitrè giorni di tempo per conoscere le verità su Hernanes. Dall’Inghilterra e dalla Germania arrivano rumors di mercato, il suo manager Joseph Lee non ha smentito l’interesse di Arsenal, Liverpool, Tottenham e Bayern Monaco e questo ha gettato un po’ di ombre sul futuro del Profeta. Lui crede ancora nella Lazio, s’è innamorato dei colori biancocelesti e il suo desiderio è restare a Roma restando però al centro del progetto, agli amici più stretti finora non ha mai detto il contrario. Non ha digerito acune scelte di Reja come le 20 sostituzioni o le esclusioni a Parma e Torino. Il rientro di Mauri in squadra gli ha tolto un po’ di aria, il raggio d’azione in campo s’è ristretto e non bisogna dimenticare il fatto che nella prima parte della stagione ha tirato la carretta senza mai fermarsi. Hernanes tornerà titolare domenica contro il Lecce e sogna un grande finale di stagione e di conquistare sia la Champions sia la convocazione nel Brasile. Lotito, come si legge sulle pagine de “Il Corriere dello Sport”, non ha intenzione di privarsi di lui soprattutto se la squadra arriverà terza. Di certo non farà sconti, chiede più di 20 milioni di euro per il suo cartellino.I tifosi sono dalla parte del Profeta, da giorni la sua bacheca di Facebook è piena di messaggi d’amore che lo invitano a tornare in forma e a restare nella capitale. Attestati di stima e di affetto da parte di un popolo che non smette d’amarlo. Il Profeta vuole tornare decisivo, ha segnato otto gol in campionato e ogni volta che ha fatto centro la Lazio ha conquistato la vittoria, è nata così la leggenda del talismano Hernanes. Reja gli ridarà fiducia dopodomani, si aspetta una grande prova. Il brasiliano vuole rispondere sul campo. Ieri è stato in visita alla scuola scuola media statale “Di Consiglio” di via Corropoli, in zona Settecamini, era in compagnia dell’amico Dias e di Libor Kozak. E’ ripreso il tour nelle scuole e il Profeta è stato accolto con gioia, ha fatto il pieno di entusiasmo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa