NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Konko si avvicina. Muslera: incontro
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulle altre trattative di mercato che riguardano il club biancoceleste…
IL CORRIERE DELLO SPORT. Konko si avvicina. Muslera: incontro
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulle altre trattative di mercato che riguardano il club biancoceleste…
(foto getty images)
ROMA – Incontro Lazio-Galatasaray per Muslera. E’ bloccato Marchetti, ma occhio all’inserimento della Juventus. Si avvicina Konko del Genoa, può arrivare appena sarà ceduto Lichtsteiner. Sarà una giornata frenetica quella di oggi: il presidente Lotito probabilmente riceverà a Roma i dirigenti turchi per trattare la cessione del portiere uruguaiano. Nell’operazione potrebbe essere inserito il mediano Lorik Cana, se ne parlerà.
LA POSIZIONE –Il Galatasaray farà un’offerta ufficiale e la Lazio valuterà il da farsi. Per chiudere l’affare serve l’assenso di Muslera, il suo manager Fonseca ieri è partito con destinazione Uruguay. Non hannofretta, vogliono decidere il futuro valutando ogni soluzione e scegliendo la migliore. Lotito ha bloccato Federico Marchetti da tempo, ma deve sbrigarsi. […]
KONKO –La Lazio sta lavorando su più fronti e sembra aver scelto il cursore per la fascia destra, l’uomo che prenderà il posto di Lichtsteiner. In vetta alle preferenze è balzato Abdoulay Konko del Genoa, potrebbe arrivare tramite uno scambio oppure in prestito con diritto di riscatto (stessa soluzione scelta per gli affari Floccari e Sculli). […] Lotito e Preziosi stanno stringendo, sono amici e alleati. Konko aspetta notizie, sarebbe felice di sbarcare a Roma:«Il fatto che la Lazio giochi in Europa è un fattore che potrebbe avvantaggiare la trattativa,vediamo» , ha detto ieri Daniele Conte, il suo manager. Il presidente del Genoa ha confermato la negoziazione:« Sì, c’è una trattativa per Konko con la Lazio. Credo sia un’idea legata alla cessione di Lichtsteiner, appena lo svizzero andrà via l’operazione potrebbe decollare».
DALLA RUSSIA –Lo Zenit San Pietroburgo si è interessato a Guglielmo Stendardo, il difensore napoletano nei giorni scorsi ha ricevuto una telefonata da parte di Luciano Spalletti. Stendardo ha sempre espresso il desiderio di restare a Roma con la Lazio, ha declinato l’invito del suo ex allenatore, si erano incrociati ai tempi dell’esperienza vissuta con la Sampdoria.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto