NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio perde subito Radu
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Infiammazione al ginocchio destro, dieci giorni di stop, salterà Milan e Vaslui, a rischio per il Genoa…
Il Corriere dello Sport – La Lazio perde subito Radu
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Infiammazione al ginocchio destro, dieci giorni di stop, salterà Milan e Vaslui, a rischio per il Genoa…
(foto Getty Images)
Radu out per almeno dieci giorni, la risonanza magnetica effettuata ieri ha evidenziato «una sofferenza infiammatoria a carico dell’inserzione prossimale del legamento collaterale mediale del ginocchio destro» , è stato scritto nel bollettino medico diramato dalla società. Il difensore rimarrà a riposo, salterà il debutto col Milan in campionato (9 settembre) e quello col Vaslui in Europa League (15 settembre), andrà valutata la sua disponibilità per Lazio- Genoa (18 settembre), è a rischio. […] Al posto del romeno si scalda Zauri, offre più garanzie di Garrido.
Radu al tappeto, ma il suo nome figura nella lista Uefa presentata ieri dalla società. Sono rimasti fuori in sette, ossia Stankevicius (ha problemi fisici), Stendardo, Scaloni, Garrido, Del Nero, Carrizo e Makinwa. Rispetto all’elenco presentato prima del doppio match contro il Rabotnicki non c’è ovviamente Zarate, sono stati inseriti il recuperato Konko (era infortunato) e Alvaro Gonzalez (ad agosto era in vacanza). Venticinque giocatori in tutto nella lista, quattro di questi sono cresciuti nel settore giovanile biancoceleste: i baby scelti sono il portiere Berardi, il difensore Crescenzi, il centrocampista Zampa e l’attaccante Ceccarelli. Niente da fare per Cavanda, è stato confermato in lista B come ad agosto.
[…] Reja ha perso Radu, ma ieri ha riabbracciato Dias (ha però evitato i carichi di lavoro) e oggi ritroverà in gruppo Cisse: il francese ha svolto lavoro differenziato, ma il trauma-distorsivo alla caviglia destra non preoccupa. Sculli tornerà ad allenarsi con i compagni lunedì, Stankevicius sta meglio (infiammazione ginocchio sinistro), la prossima settimana si proverà a rimetterlo in gruppo. […] Rinnovi: ieri a Roma c’era Gilmar Rinaldi, manager di Dias, si inizia a lavorare sul contrattodel brasiliano.
IL MILAN -Presso tutte le agenzie bancarie del Gruppo Intesa San Paolo sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti di Milan-Lazio. Il costo dei tagliandi è di 18 euro, la vendita è vietata ai residenti della Regione Lazio (esclusi i possessori della tessera del tifoso). La distribuzione terminerà l’8 settembre alle 16,15.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa