NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio ripensa a Lugano.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Nuove voci sul difensore: si può svincolare dal Fenerbahçe. Ma c’è anche la Juve…
Il Corriere dello Sport – La Lazio ripensa a Lugano
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Nuove voci sul difensore: si può svincolare dal Fenerbahçe. Ma c’è anche la Juve…
(foto Getty Images)
Se ne parla e l’indiscrezione va registrata: la Lazio starebbe ripensando a Diego Lugano, difensore centrale del Fenerbahçe e capitano dell’Uruguay fresco conquistatore della Coppa America. E’ un vecchio obiettivo dei biancocelesti, fu vicino all’arrivo a Roma due anni fa.
[…] L’uruguayano può diventare un’ottima occasione, entrambe le società lancerebbero l’assalto in caso di svincolo dal Fenerbahçe ( al momento, per strapparlo ai turchi, bisognerebbe pagare una clausola di 3,5 milioni di euro). Lugano potrebbe liberarsi a parametro zero se il Fenerbahçe dovesse essere retrocesso in seguito all’inchiesta sul calcioscomesse turco, le sentenze forse si conosceranno entro agosto. Il giocatore ha parlato ieri:«La mia situazione è un po’ complicata, vorrei continuare la mia carriera in Europa, ci sono tanti club interessati. C’è incertezza, entro la fine del mese dovrebbe arrivare una decisione da parte della Federazione, proprio quando si chiuderà la finestra di mercato. Il futuro di noi stranieri è in bilico », ha detto alla stampa turca.
[…] Centrocampo: resta la tentazione Biondini. Il Cagliari è alle corde, non riesce a farlo rinnovare, tra un anno rischia di perderlo a zero. Lotito è vigile, potrebbe muoversi negli ultimi giorni di agosto […] Sulla carta costa almeno 5 milioni di euro se non di più, le condizioni del contratto impongono uno sconto.
[…] Lo dicono in Argentina: lo Spartak Mosca sarebbe pronto a presentare un’offerta per Mauro Zarate. A luglio su di lui si era lanciato l’Anzhi.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio