NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Breno, ora si può
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. La società biancoceleste potrebbe arrivare al difensore del Bayern Monaco…
IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Breno, ora si può
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. La società biancoceleste potrebbe arrivare al difensore del Bayern Monaco…
(foto Getty Images)
FIUGGI –«Breno è sul mercato, aspettiamo l’offerta giusta per cederlo, siamo pronti a trattare», l’ha detto Karl-Heinz Rummenigge, il dirigente del Bayern Monaco, alla stampa tedesca. Breno è stato proposto alla Lazio nei giorni scorsi, è un difensore brasiliano, il suo nome era stato accostato alla società biancoceleste anche un anno fa. Vinicius Rodrigues Borges, conosciuto come Breno, ha 22 anni e il suo contratto scadrà nel giugno 2012. Il Bayern è pronto a fare uno sconto sul cartellino, partiva da una valutazione di cinque milioni di euro, ma nelle ultime ore è sceso a 3 milioni secondo quanto si scrive in Germania. Il San Paolo, l’ex squadra del centrale, si è fatto sotto, ha presentato un’offerta di 2 milioni di euro,ma è stata rispedita al mittente perché ritenuta troppo bassa. Breno è extracomunitario, per tesserarlo va liberato un posto, è una candidatura che la società laziale ha preso in considerazione senza farsi avanti ufficialmente. La Lazio ha scelto Stankevicius con l’idea di farlo giocare al centro della difesa, Lotito e Tare considerano il reparto completo, non è detto che la strategia venga confermata nelle prossime settimane. C’è tempo sino al 31 agosto per comprare, se dovesse consumarsi una cessione il club potrebbe cambiare idea e intervenire. La candidatura di Breno si è aggiunta a quella di Gabriel Milito[…]
PJANIC –La Lazio, ad oggi, deve pensare principalmente al mercato in uscita per sfoltire la rosa extralarge. Ma i sogni esistono e il numero uno è quello che porta a Miralem Pjanic dell’Olympique Lione. Il jolly bosniaco ha stretto un patto con la società di Lotito, entro una settimana riparlerà con i francesi per chiarire il suo futuro. Il suo club gli ha proposto il rinnovo del contratto più volte, lui non ha mai accettato. Pjanic e il papà-manager hanno preso tempo in attesa di capire quali saranno le mosse della Lazio. Reja ha bisogno di una mezzala sinistra, ha bisogno di un giocatore che possa migliorare e completare l’organico. […] Va tenuta d’occhio la posizione di Maurito Zarate, una sua eventuale cessione all’estero (l’Atletico Madrid resta la destinazione più probabile)permetterebbe di fare cassa.
CARRIZO –Sta finendo il mese di luglio e la rosa della Lazio resta troppo ampia: Lotito e Tare nei prossimi giorni cercheranno di stringere per chiudere le cessioni di Floccari ( Fiorentina in pole sul Genoa), di Foggia (vicino al Queens Park Rangers), di Garrido (Getafe) e di Carrizo su tutti.[…] ieri ha espresso nuovamente il desiderio di restare al River Plate nonostante la retrocessione in serie B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello