NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, c’è l’asta per Floccari.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Lotito dice no all’offerta di Corvino (3,5 per la metà). Rispunta il Genoa di Preziosi…
Il Corriere dello Sport – Lazio, c’è l’asta per Floccari
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Lotito dice no all’offerta di Corvino (3,5 per la metà). Rispunta il Genoa di Preziosi…
(foto Getty Images)
Gli acquisti di Klose e Cissè aprivano la strada alle cessioni di Zarate e Floccari. Era scontato. Ci siamo quasi. E se per l’argentino restano ancora tante incertezze, per il centravanti calabrese sino all’ultimo minuto Lotito aspetterà la miglior offerta.
C’è anche il rischio ( o il vantaggio?) che il giocatore resti parcheggiato a Formello, ma sino a domani pomeriggio non si potrà escludere alcuna ipotesi. Tre giorni fa la Fiorentina è tornata all’assalto: 3,5 milioni per la comproprietà l’offerta veicolata da Corvino, quasi in linea con la valutazione di Lotito, che chiede 8 milioni per il cartellino di Floccari. La Lazio ha detto no e il centravanti di Vibo Valentia è ancora sul mercato. Sono riemerse prepotenti le indiscrezioni legate al suo possibile ritorno al Genoa. Ci può stare, considerando i rapporti tra Lotito e Preziosi, il no di Zarate e le incertezze su Gilardino. Se Gila si trasferisse a Marassi, libererebbe Floccari in viola. In caso contrario, gli lascerebbe il posto. Il Parma, che per primo s’era proposto, ha assunto una posizione defilata. A meno che nelle ultime ore, sfumato Amauri, Ghirardi non decida di riprovarci. Dall’estero in rapida successione si è parlato di Wolfsburg, Lilla, Espanyol e ieri anche Marsiglia. Sono rimaste per adesso tutte chiacchiere. Tra oggi e domani si stabilirà il destino di Floccari.
Complicata anche la cessione di Foggia al Lecce, che lo prenderebbe soltanto se la Lazio partecipasse all’ingaggio.Considerando la mentalità di Lotito, è difficile crederci, ma qualche spiraglio resta aperto. […] la Lazio ha detto no al brasiliano Felipe come possibile contropartita tecnica dello stopper partenopeo. Non sembrano esserci margini per arrivare a Ogbonna del Torino. Cairo chiede 12 milioni, Lotito punta sulla conferme di Diakitè e Kozak, gli stessi giocatori difficilmente andrebbero in B. Occhio alle sorprese dall’estero, magari qualche nome mai uscito: piace Johan Djourou, difensore centrale di origine ivoriana con passaporto svizzero dell’Arsenal […]
Sono le ultime ore per tentare l’ultimo assalto a Davide Biondini, 28 anni, mediano che piace a Reja, controllato da Gabriele D’Atri e Paolo Conti: è in scadenza 2012 e non rinnova con il Cagliari, chissà che Lotito non si presenti in extremis. […] . C’è poco tempo per provare a prendere Wright Phillips, su cui si è avventato il QPR. Il City cede per soli 4 milioni l’ala inglese, in scadenza 2012.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby