NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, Floccari per Biondini.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Cellino vuole l’attaccante calabrese: Lotito potrebbe chiedere il centrocampista in cambio…
Il Corriere dello Sport – Lazio, Floccari per Biondini
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Cellino vuole l’attaccante calabrese: Lotito potrebbe chiedere il centrocampista in cambio…
(foto Getty Images)
Il Cagliari si è lanciato su Floccari, può aprirsi una corsia preferenziale per arrivare a Biondini. Il mercato della Lazio è legato alle cessioni e alle occasioni che capiteranno da qui al 31 agosto. Un’opportunità forse si è presentata: i sardi si sono messi sulle tracce dell’attaccante calabrese […]il Cagliari può giocarsi la carta Biondini per abbassare il prezzo. Il mediano è in scadenza nel 2012, non rinnova, è contestato dai suoi tifosi, vuole cambiare aria ed è un vecchio pupillo di Reja (un anno fa fece il suo nome alla società). Floccari accetterebbe il trasferimento, ha capito di non rientrare più nei progetti, non è stato inserito in Lista Uefa, è rimasto deluso.
Eppure è passato solo un anno dal suo riscatto milionario e dall’exploit che permise alla Lazio di salvarsi. L’anno scorso ha accusato qualche problema fisico ma nonostante tutto ha segnato 8 gol. Per Floccari la Fiorentina resta una destinazione possibile, lo ha cercato il Wolfsburg, prima ancora ci aveva pensato il Napoli. Il Parma trama nell’ombra: oggi potrebbe esserci un contatto tra Ghirardi e Lotito.
[…] La trattativa non è ancora partita, il mercato è fermo, se ne riparlerà dopo Ferragosto. Tra Lotito e Cellino c’è una pace armata, si sono riavvicinati rispetto ad un passato burrascoso, ma tra i due non corre buon sangue.
[…] Marco Parolo del Cesena. Lotito è tornato a pensarci qualche giorno fa, aveva mollato un po’ la presa. Parolo ha rinnovato sino al 2015, resta comunque sul mercato. Campedelli lo valuta 8 milioni di euro ed è interessato a Kozak. Uno tra Floccari e il bomber ceco è destinato a partire ed entrambi possono essere utilizzati come contropartite per arrivare ad altri obiettivi.
[…] Il vero rebus è rappresentato dal mercato in uscita: Carrizo arriverà a Roma la prossima settimana, appena terminerà le vacanze (è stato impegnato in Coppa America), l’organico salirà a quota 34 (Gonzalez è già a Formello). L’Ajax ha fatto dei sondaggi, il River Plate è retrocesso e non può permetterselo, non ci sono altre piste concrete. Carrizo, Foggia, Makinwa (c’è una richiesta del Pergocrema), Del Nero e Cavanda sono sul mercato. Lotito spera di piazzarli nel rush finale, altrimenti saranno guai.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni