NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, i tifosi per l’Europa League.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Via ai mini-abbonamenti per le gare casalinghe: sconti per over 65, donne e under 16…
Il Corriere dello Sport – Lazio, i tifosi per l’Europa League
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Via ai mini-abbonamenti per le gare casalinghe: sconti per over 65, donne e under 16…
(foto Getty Images)
Offerta Europa League, la Lazio ha annunciato la partenza di una campagna di mini-abbonamenti per la prima fase a gironi. La promozione è valida per le tre partite casalinghe dei biancocelesti, in alcuni settori sono stati riservati sconti particolari alle categorie Over 65, Donne e Under 16. I periodi di vendita sono stati così suddivisi: dalle 12 di giovedì sino alle 19 di lunedì 5 settembre gli abbonati al campionato 2011-12 potranno sfruttare la prelazione sui posti già occupati, la distribuzione libera inizierà alle 12 di martedì 6 settembre (sino alle 19 di sabato 10). I mini-abbonamenti, solo per i possessori della tessera del tifoso “Millenovecento”, si potranno sottoscrivere presso i punti Lottomatica abilitati (elenco presente sul sito del club). Nei negozi Lazio Style la vendita sarà riservata anche agli abbonati alla serie A e ai tifosi non in possesso della Millenovecento (dovranno però farne richiesta contestualmente all’acquisto del mini-abbonamento).
Ecco i prezzi: Tribuna d’Onore Centrale 300 euro, Tribuna d’Onore sinistra 250 euro, Tribuna Monte Mario 180 euro (ridotto 120 euro), Tevere Top 140 euro (ridotto 90), Tevere 100 euro (ridotto 60), altri settori 40 euro (ridotto 30 euro), Tevere disabili abbonamento a 30 euro per l’accompagnatore. La prima sfida casalinga si giocherà giovedì 15 settembre contro il Vaslui (ore 19), la seconda giovedì 3 novembre contro lo Zurigo (ore 19, quarta giornata), la terza mercoledì 14 dicembre contro lo Sporting Lisbona (ore 19, sesta ed ultima giornata).
[…] Il popolo biancoceleste, spinto dagli acquisti di Cisse e Klose, sta tornando allo stadio: gli abbonamenti per il campionato sono arrivati vicini a quota 18.000 (17.600) e sarà possibile sottoscriverli sino a venerdì 16 settembre. Informazione di servizio per chi aveva comprato il biglietto di Lazio-Chievo del 28 agosto: i tifosi possono mantenere il biglietto ed utilizzarlo per il recupero della partita oppure possono richiedere il rimborso presso lo stesso punto vendita in cui è stato acquistato il tagliando (esclusivamente nel periodo 1-14 settembre).
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio