NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, il piano per Biondini.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Il centrocampista è sempre in rotta con il Cagliari, non ha rinnovato e i tifosi l’hanno preso di mira…
Il Corriere dello Sport – Lazio, il piano per Biondini
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Il centrocampista è sempre in rotta con il Cagliari, non ha rinnovato e i tifosi l’hanno preso di mira…
(foto Getty Images)
Mercato bloccato, ma l’occasione Biondini intriga la Lazio. Il mediano è ai ferri corti con il Cagliari, non rinnova il contratto in scadenza nel 2012, è stato contestato dai tifosi. Cellino non lo lascerà libero facilmente e con Lotito i rapporti non solo idilliaci nonostante un riavvicinamento, la Lazio potrebbe comunque lanciare l’assalto.
[…] Lotito valuta, pensa a Biondini, potrebbe decidere di muoversi a fine agosto, non prima. La rosa va sfoltita, servono cessioni altrimenti non si può acquistare. E’ partito Bresciano, è andato all’Al-Nasr, non basta il suo addio, l’organico è ancora formato da 34 giocatori considerando i baby Cavanda e Ceccarelli più Alvaro Gonzalez e Carrizo.
[…] Biondini avanza su Parolo perché ieri il centrocampista del Cesena ha rinnovato sino al 2015 col suo club. Ma il presidente Campedelli ha lasciato la porta aperta:« Questa società non tarpa le ali alle legittime aspirazioni dei suoi tesserati. Ma la cessione di Parolo, che riteniamo importante nella formazione di mister Giampaolo, potrà essere presa in seria considerazione solo nel caso in cui perverranno in società offerte molto importanti »
[…] Era stato offerto Diego Hernan Valeri del Lanus, è una mezzala, ieri ha rinnovato con la sua società. Ha tanti estimatori tra i biancocelesti, su tutti Scaloni che l’avrebbe sponsorizzato a Lotito e Tare. Era in scadenza nel 2012, ha allungato l’accordo di altri due anni, il nuovo contratto alza il prezzo.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto