NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Lugano, si ricomincia.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Due anni fa club e giocatore furono vicini all’intesa, poi arrivò la rottura. Ma la storia adesso sembra diversa…
Il Corriere dello Sport – Lazio-Lugano, si ricomincia
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Due anni fa club e giocatore furono vicini all’intesa, poi arrivò la rottura. Ma la storia adesso sembra diversa…
(foto Getty Images)
La storia con il Fenerbahçe stavolta è finita, la storia con la Lazio potrebbe ricominciare. Diego Lugano può svincolarsi dai turchi, in questo caso si acquisirebbe a parametro zero, è una vera tentazione per Lotito e Tare. E’ vero, i dirigenti e il manager Juan Figer non si sono lasciati bene, arrivarono a un passo dall’accordo due anni fa, alla fine fu rottura, ma nel mercato vale la legge del “mai dire mai”. Lugano piace da sempre alla Lazio, la società voleva ricostruire la difesa partendo da lui.
[…] Lugano è sotto contratto sino al 2013 con il Fenerbahçe ma i turchi rischiano la retrocessione in serie B, sono al centro di un caso scommesse, se saranno condannati il giocatore si libererà. La Juve si era fatta sotto, poi ha virato su Alex del Chelsea, lasciando campo libero ai biancocelesti.
[…] Il nodo-ingaggio c’era due anni fa e c’è sempre, il difensore stavolta potrebbe abbassare le pretese. In Turchia gli riconoscono uno stipendio di oltre 3 milioni, se vuole davvero cambiare aria deve dare un segnale forte. Aveva già detto sì alla Lazio.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni