NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Miro e Djibril già pazzi della Lazio
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Klose studia il calendario, Cisse scrive ai tifosi. «Quanto amore!»…
Il Corriere dello Sport – Miro e Djibril già pazzi della Lazio
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Klose studia il calendario, Cisse scrive ai tifosi. «Quanto amore!»…
(foto Getty Images)
Il tandem del gol, della felicità, delle prodezze, delle meraviglie, delle diavolerie che hanno imbambolato il Milan in 21 minuti. Il nuovo tandem della Lazio è Klose-Cisse, la coppia che fa scoppiare le difese avversarie, quella che fa sognare i tifosi. […] La Bestia Cisse ha voluto ringraziare la gente laziale tramite Twitter, ha scritto un po’ di messaggi:«Grazie per il supporto ragazzi, è bello sentire il vostro amore, l’ho apprezzato molto». E’ stata una faticaccia, prima l’attesa per l’esordio in A, poi la partita, gli sforzi fisici, infine il rientro notturno a Roma in charter:«Sono molto stanco oggi, siamo tornati alle 3 da Milano, dormirò tutto il giorno…», ha raccontato ieri il Leone Nero, è stato un riposo meritato, lo ricaricherà in vista dei prossimi impegni ad iniziare dal match contro il Vaslui (giovedì esordio nei gironi di Europa League). Cisse è sceso in campo carico:«Non vedo l’ora…», aveva confessato sul suo profilo.
[…] Klose ha fatto gli straordinari, in otto giorni ha giocato due volte con la Germania (90′ più 45′) contro Austria e Polonia, i prossimi impegni ufficiali sono previsti durante la sosta di ottobre: i tedeschi sono già qualificati a Euro 2012 ma vogliono onorare il girone, affronteranno la Turchia in trasferta il 7 ottobre e il Belgio in casa l’11 ottobre. Prima ancora (il 2 ottobre) la Lazio giocherà a Firenze contro i viola e il 16 ottobre (al termine della pausa) se la vedrà contro la Roma nel derby. Reja ha messo le mani avanti a San Siro:«Speriamo che la Nazionale non se lo porti via», ha detto riferendosi a Klose, si augura di poter lavorare con Miro più tempo possibile. […] Si lavorerà sul piano diplomatico, sarà sentito il giocatore, magari potrebbe disputare la prima sfida e poi rientrare. Klose tiene molto alla Germania, ma si è innamorato anche della Lazio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa