NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Oggi le liste Uefa: Kozak sì. Floccari e Konko rischiano.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Ore 17, scade il termine per la presentazione della lista Uefa, prevede 25 giocatori…
Il Corriere dello Sport – Oggi le liste Uefa: Kozak sì. Floccari e Konko rischiano.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Ore 17, scade il termine per la presentazione della lista Uefa, prevede 25 giocatori…
Ore 17, scade il termine per la presentazione della lista Uefa, prevede 25 giocatori di cui 17 senza vincoli, 4 formati nel settore giovanile, 4 rimasti dai 15 ai 21 anni con un club italiano. La Lazio, come da regolamento, inserirà i suoi quattro giovani: il portiere Berardi è sicuro del posto, l’altro spetterà a Cavanda, le restanti due maglie se le giocheranno il difensore Crescenzi, il jolly offensivo Ceccarelli, il difensore Fagioli o il centrocampista Zampa (la decisione sarà presa oggi). Rimarranno invece sicuramente fuori Del Nero, Foggia, Makinwa e Carrizo, a questi dovrebbe aggiungersi Zauri. Kozak, che in questi giorni si è allenato in un gruppo a parte, sarà inserito nei 17 senza vincoli, non rientra negli altri parametri.
Rispetto al gruppo principale rischia Floccari, è sul mercato, sette attaccanti sono troppi e non sta benissimo, è reduce da una distorsione (caviglia sinistra). A centrocampo non ci sarà spazio per Alvaro Gonzalez, rientrerà dopodomani a Formello, vive gli ultimi giorni di vacanza dopo l’impegno in Coppa America, non si è mai allenato, solo per questo. Reja si è preso qualche ora di tempo, ci sono alcuni infortunati, sembra destinato a stare fuori Konko, è fermo, si era stirato il polpaccio sinistro ad Auronzo, non è ancora tornato in gruppo […] Per il resto è difficile fare pronostici, la lista comunque è provvisoria, se i biancocelesti passeranno il turno del 18 e 25 agosto contro il Rabotnicki, l’elenco si riscriverà completamente e sarà definitivo.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto