NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Ora due giorni liberi, mercoledì la ripresa a Formello
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. I biancocelesti ri riposeranno due giorni prima di riprendere in casa…
IL CORRIERE DELLO SPORT. Ora due giorni liberi, mercoledì la ripresa a Formello
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. I biancocelesti ri riposeranno due giorni prima di riprendere in casa…
VILA- REAL – [..]. I biancocelesti sono arrivati all’aeroporto di Valencia intorno alle 15 anziché alle 12, la destinazione era giusta, l’orario no. La squadra, come da programma iniziale, ha proseguito in pullman alla volta di Castellon (località che dista pochi chilometri da Vila- Real, è stata scelta come base del ritiro prepartita). La truppa di Reja era partita da Fiuggi alle 7.45, era sbarcata a Fiumicino intorno alle 9, ma il volo Canadair CL600 dell’Adria Airways, previsto in partenza alle 9.30, è rimasto a terra.[…] Reja ha spiegato il motivo del ritardo: «Si è verificato a causa di un problema tecnico, quando si viaggia sono cose che possono capitare» . Klose, Cissè e gli altri compagni hanno ingannato il tempo firmando autografi, prima dell’imbarco è stato organizzato un pranzo presso uno dei ristoranti dello scalo.
LA RIPRESA – Il viaggio di ritorno è avvenuto sempre in charter dopo il match contro gli spagnoli. La squadra si ritroverà mercoledì pomeriggio a Formello, i due ritiri si sono conclusi con le amichevoli di Fiuggi e Vila-Real, d’ora in avanti la Lazio lavorerà a casa sua. Reja dopodomani spera di avere a disposizione Lulic, l’esterno bosniaco è fermo da dieci giorni a causa di un’infiammazione agli adduttori, […] Stankevicius era in panchina contro la Reggina, sta meglio, soffriva a causa di un’infiammazione al ginocchio sinistro. Konko si è bloccato ad Auronzo per colpa di uno stiramento al polpaccio sinistro, tornerà in campo l’11 agosto per Lazio- Real Sociedad. Reja è atteso da nuove scelte: a Formello la divisione dei gruppi sarà più netta e definitiva.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto