NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Ora per Zarate spunta l’Arsenal.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Missione del fratello Sergio a Londra: sondaggio con il club di Wenger prima di incontrare Lotito…
Il Corriere dello Sport – Ora per Zarate spunta l’Arsenal
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Missione del fratello Sergio a Londra: sondaggio con il club di Wenger prima di incontrare Lotito…
Spunta l’Arsenal per Mauro Zarate. Il silenzio annuncia giorni di mare in tempesta. «Resta alla Lazio al 100 per cento» assicura Giuseppe Bozzo, il suo manager italiano. Ma in famiglia non c’è lo stesso pensiero. Il fratello Sergio, prima di sbarcare a Roma, ha fatto tappa in Inghilterra. Ha già lasciato Buenos Aires, ieri si trovava a Londra. Una missione tenuta segreta con l’obiettivo di sondare il terreno e trovare un acquirente per Zarate, il cui destino alla Lazio si sta compiendo. Vive da separato in casa già da due mesi. E’ rimasto sinora in silenzio, non si accollerà mai la responsabilità del possibile divorzio, ma i presupposti di un addio ci sono. E non è corretto scaricare ogni responsabilità su Reja, che spesso l’ha escluso o discusso nel tentativo di migliorarlo e ottenerne un rendimento sufficiente. E’ scaduta la fiducia della società, che lo considera importante solo a parole.
[…] Se fosse arrivata un’offerta da 20 milioni, Maurito sarebbe già partito. Senza consistenza la pista legata al Paris Saint Germain, non ha preso forza l’ipotesi dell’Atletico Madrid dopo la cessione di Aguero, perché gli spagnoli sono orientati su Osvaldo e sull’ex juventino Diego. Zarate può restare perché non ci sono offerte da società dove andrebbe a giocare. Ha detto no ai soldi dell’Anzhi, che aveva offerto 24 milioni a Lotito e adesso ha ripiegato (si fa per dire) su Eto’o. Poco attraente la prospettiva dello Spartak Mosca, che pure si è informato sull’argentino. E allora resta l’Inghilterra. L’estate scorsa si era fatto avanti il Tottenham, propose una montagna di sterline e uno scambio con Giovani Dos Santos, Lotito disse no. Nelle ultime ore, secondo alcuni rumours, ci starebbe pensando l’Arsenal, che ha appena ceduto Fabregas al Barcellona e sta per definire il trasferimento di Nasri al Manchester City. Zarate è uno dei nomi presi in considerazione da Wenger per sostituire il francese.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni