NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Osvaldo: “Mi hanno tolto il derby perché ce l’hanno con me”
Una sintesi dell’articolo de ‘Il Corriere dello Sport’
IL CORRIERE DELLO SPORT. Osvaldo: “Mi hanno tolto il derby perché ce l’hanno con me”
Una sintesi dell’articolo de ‘Il Corriere dello Sport’: L’intervista ad Osvaldo: “La mia assenza non influirà, speriamo bene”
- (Getty images)
RASSEGNA STAMPA – Nell’edizione odierna, ‘Il Corriere dello Sport’ pubblica un’intervista esclusiva a Pablo Daniel Osvaldo. Il centravanti italoargentino non disputerà il derby per via dell’espulsione rimediata a Bergamo, ma si dice pronto a non far mancare il proprio sostegno. Ecco alcuni estratti dell’intervista:
RIGUARDO LA SUA ASSENZA NEL DERBY – «Non mi ci fate pensare. Mi dispiace tantissimo non giocarlo. Anzi mi rode, come si dice a Roma. Non ci sarò per un’ingiustizia: non meritavo l’espulsione a Bergamo. Se era da cartellino rosso il mio fallo, il mio avversario meritava un rosso e mezzo. Purtroppo è andata così: pazienza. A volte sembra ce l’abbiano con me. Purtroppo nel calcio questo tipo di condizionamenti c’è sempre stato: certi giocatori fanno il triplo delle cose che faccio io eppure non vengono puniti. Dovrò stare più attento: se non avessi commesso un fallo, non saremmo qui a commentare un’espulsione».
IL PRONOSTICO DI OSVALDO – “La mia assenza non influirà sulla squadra, che ha tanti giocatori bravi. Ma non chiedetemi un pronostico perché sono troppo incavolato. Speriamo bene».
CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 gennaio: la Lazio di Sarri cala il Poker col Milan
-
CRONACHE20 ore fa
Europa League, la Lazio vola agli ottavi: Real Sociedad ko 3-1