NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Primavera, oggi il sorteggio del Torneo Tirreno e Sport
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. La squadra di Bollini è la detentrice del titolo, vinto l’anno scorso nella finale contro la Roma…
IL CORRIERE DELLO SPORT. Primavera, oggi il sorteggio del Torneo Tirreno e Sport
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. La squadra di Bollini è la detentrice del titolo, vinto l’anno scorso nella finale contro la Roma…
ROMA – Una vetrina per i campioni di domani e un banco di prova importante per le squadre in vista dei primi impegni ufficiali della stagione. E’ tutto questo il Torneo Tirreno e Sport la cui terza edizione verrà presentata questa mattina alle ore 12 presso l’Aula Consiliare ‘ Massimo Di Somma’, in piazza della Stazione Vecchia 26 a Ostia Lido.
INTERNAZIONALE – […] Dopo la partecipazione del Panathinaikos nella scorsa edizione, quest’anno saranno due squadre brasiliane del calibro di Flamengo e Botafogo, a dare ulteriore lustro al torneo. Otto le squadre partecipanti. Oltre alle due brasiliane ci saranno Juventus, Milan, Inter, Lazio, Lecce e Napoli, praticamente il top delle squadre Primavera a livello nazionale. Uniche eccezioni Roma e Fiorentina che hanno dovuto rinunciare a causa del concomitante impegno con la Supercoppa italiana fissato per il 3 settembre, stesso giorno della finale del Torneo Tirreno e Sport, che prenderà il via il 29 agosto sui campi di Ostia e Fregene. Nel corso della presentazione si terrà anche il sorteggio dei due gironi da quattro previsti dalla formula della manifestazione. L’emittente satellitare SKY trasmetterà una gara al giorno del torneo e garantirà la copertura quasi totale delle fasi finali, oltre naturalmente alla finalissima prevista alle 20.45 del 3 settembre a Ostia.
IN CARICA – Chi cercherà di non mollare lo scettro è la Lazio di Alberto Bollini, vincitrice dell’ultima edizione del Tirreno e Sport. I biancocelesti nella scorsa stagione si imposero nella finale- derby contro la Roma di Alberto De Rossi.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello