NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Reja divide la Lazio ma ottiene la fiducia
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sul futuro del tecnico biancoceleste…
IL CORRIERE DELLO SPORT. Reja divide la Lazio ma ottiene la fiducia
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sul futuro del tecnico biancoceleste…
(foto Getty Images)
Ha ottenuto la fiducia, anzi la conferma. Reja sì, Reja è da tenere. E’ l’esito del sondaggio popolare promosso sul sito del Corriere dello Sport-Stadio. Il 52,7 per cento dei tifosi s’è schierato dalla parte del tecnico goriziano e ha votato per la sua permanenza: la percentuale dei no è stata del 47,3. Non è stato un plebiscito, è stata una vittoria di misura, ma la maggioranza l’ha conquistata, è stato un successo considerando la sconfitta di Udine, i fischi dell’Olimpico e le contestazioni che ha subito da dicembre in poi. I voti totali raccolti sono stati circa 5.000 (4.923 per gli amanti della precisione), al sondaggio hanno partecipato in tantissimi, il tema è d’interesse pubblico nel mondo biancoceleste. Reja sì o no? Reja merita la conferma? Era questa la domanda. Il dibattito è aperto e proseguirà sino al termine del campionato, quantomeno sino a quando la società ufficializzerà la sua decisione.
LA REALTA’ –Reja sì a rileggere il cammino fatto registrare da quando è in sella, con tutta probabilità è stata questa la considerazione che ha portato il 52,7 per cento dei votanti a optare per la conferma. Reja no ha detto il 47,3 per cento dei tifosi: la perdita del quarto posto e l’incapacità di vincere le partite più importanti saranno stati i motivi alla base della votazione. Reja sì a sentire le parole del presidente Lotito e del diesse Tare. I dirigenti l’hanno confermato più volte, hanno apprezzato il suo lavoro, gli riconoscono molti meriti, inprimis quello legato alla gestione dello spogliatoio. […]
NALETILIC -[…] Il manager di Reja è Marko Naletilic, è convinto della sua permanenza a Roma:« Da mesi Lotito afferma di voler trattenere Reja mentre il tecnico ha sempre voluto rimandare ogni discorso a fine stagione. Per il rinnovo la questione non è legata all’adeguamento economico, si tratta solo di una formalità », ha detto il procuratore a Radio Kiss Kiss. Naletilic non ha confermato le indiscrezioni napoletane:« Non c’è stato mai alcun contatto, non abbiamo mai parlato di un eventuale ritorno al Napoli. Per ora non c’è nulla da commentare, ma se non dovesse rinnovare con la Lazio, e se ci sarà un contatto con il Napoli, se ne potrà parlare. Reja e De Laurentiis si sentono spesso, ma soltanto per la grande amicizia chelilega».
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto