NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT – Un derby lungo due settimane
Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport
GLI INFORTUNATI
Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Reja potrebbe ritrovare per il derby due pedine fondamentali dello scacchiere: Mauri e Biava. Il difensore ha smaltito la lesione gengivale e già da giovedì dovrebbe allenarsi con regolarità.
Stefano Mauri si era stirato alla coscia sinistra prima diLazio-Vaslui, il 14 settembre. Riprenderà gli allenamenti in modo differenziato, all’inizio della prossima settimana tornerà nel gruppo.
I NAZIONALI
Ben sei biancocelesti saranno impegnati con le rispettive nazionali. Non ci sarà Klose, chiamato dal ct Loew per la doppia sfida con Turchia e Belgio. Sono partiti anche Hernanes, Gonzalez, Lulic, Kozak e Cana.
Carichi pesanti per i sudamericani. Gonzalez e l’Uruguay affronteranno venerdì a Montevideo (ore 21 italiane) la Bolivia e poi giocheranno ad Asuncion, nella notte tra martedì e mercoledì, contro il Paraguay. Doppia amichevole per il Brasile: la Selecao del ct Menezes giocherà venerdì a San Josè in Costa Rica e all’alba di mercoledì a Torreon (ore 3,30 italiane) contro il Messico. Hernanes e Gonzalez rientreranno a Roma giovedì pomeriggio. Reja potrà rivederli soltanto venerdì.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia
-
CONFERENZE STAMPA10 ore fa
Baroni in conferenza: “Per battere la Real Sociedad occorre prestazione da Lazio”