CONFERENZE STAMPA
Il Crotone promette battaglia, ma la Lazio è consapevole della sua forza. Radu recupera, Lukaku no. Quanto mercato dietro le quinte…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata speciale, per il popolo biancoceleste, il 12 maggio: infatti, non solo ricorre l’anniversario del primo storico Scudetto del…

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata speciale, per il popolo biancoceleste, il 12 maggio: infatti, non solo ricorre l’anniversario del primo storico Scudetto del 1974, ricordato da un grande protagonista come Garlaschelli, ma anche quello della quarta Coppa Italia. Massimo Oddo si emoziona ancora. Brocchi, invece, ripensa al suo addio.
LAZIO–CROTONE – Mentre Luis Alberto lavora con la speranza di un recupero-lampo per la gara con l’Inter, naviga sulla stessa barca Ciro Immobile che, nel frattempo, cerca motivazioni extra all’interno della propria famiglia. Vrenna jr promette battaglia, come Zenga. Sempre in conferenza stampa, Simone Inzaghi carica i suoi. Lukaku non recupera, Radu sì.
LOTTA CHAMPIONS – La battaglia tra Lazio e Inter per la Champions League è l’argomento del mese: Fascetti, Cerruti, Sconcerti, Fontana, Marchegiani, Rambaudi ed Ambrosini dicono la loro sull’avvincente testa a testa. Canigiani, intanto, annuncia un Olimpico stracolmo per il big match dell’ultima giornata.
CALCIOMERCATO – de Vrij è ormai un calciatore dell’Inter, confermato da Inzaghi e da Ausilio. Insieme all’olandese, partirà, sempre a parametro zero, anche Federico Marchetti. Lotito, intanto, studia il rinnovo per Tare e Peruzzi. In entrata piace Izzo, Kezman spaventa su Milinkovic.
ALTRE NOTIZIE – Roberto Mancini è ormai virtualmente il nuovo CT della Nazionale italiana. Il suo ingaggio è stato “avallato” anche da Max Allegri. Doppio choc in Italia: Gasperini mette in discussione la regolarità dei sorteggi arbitrali, ‘Sky’, invece, annuncia un attentato bis a Nizza che, fortunatamente, non è avvenuto. Nel frattempo, perde ancora la Primavera: amaro Bonacina, soddisfatto De Rossi.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio