NOTIZIE
Il cuore di Trapp batte FrancoForte
TRAPP FRANCOFORTE LAZIO – Il portiere tedesco non scenderà in campo nella partita contro la Lazio, ma farà il tifo per i suoi compagni dalla tribuna.
TRAPP FRANCOFORTE LAZIO – Trapp tifa FrancoForte. Il portiere tedesco non scenderà in campo nella partita contro la Lazio, ma farà il tifo per i suoi compagni dalla tribuna.
DICHIARAZIONI – Kevin Trapp, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, ha parlato dell’incontro di stasera: “Ci davano per sfavoriti, ma sappiamo bene chi siamo. Siamo ambiziosi e continuiamo a crescere. L’obiettivo è dare sempre il massimo e riempire d’orgoglio i tifosi.” Sulla gara di andata: “la conclusione perfetta di una giornata magnifica, i tifosi pompano benzina nei nostri serbatoi”.
PSG BUFFON– L’estremo difensore del Francoforte ha anche raccontato la sua esperienza a Parigi ed il ritorno in patria: “Quando al Psg è arrivato Buffon gli ho lasciato il numero 1 come forma di rispetto. Con Gigi si impara molto. Ma qui ci sono cresciuto e non ci ho pensato due volte per tornare”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto