CALCIOMERCATO LAZIO
Il Diavolo rossonero tenta Tare: il Milan insiste per il ds biancoceleste
MILAN LAZIO TARE – Negli ultimi anni tanti calciatori della Lazio hanno ceduto alle lusinghe del Milan ma in questa sessione, a…

MILAN LAZIO TARE – Negli ultimi anni tanti calciatori della Lazio hanno ceduto alle lusinghe del Milan ma in questa sessione, a cadere in tentazione, potrebbe essere un direttore sportivo. Igli Tare è infatti l’oggetto dei desideri della società rossonera e soprattutto di Paolo Maldini: l’ex capitano ha in testa due nomi per la carica di ds: Zvonimir Boban e, appunto, Tare.
LA SITUAZIONE – Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Sky, Maldini sta attuando un pressing deciso nelle ultime ore per convincere Tare ad accettare la ricca proposta rossonera. Tutto si deciderà nelle prossime ore: al momento sembra difficile che l’albanese si possa separare dalla Lazio, sua casa da ormai 14 anni. Il ds ha un ottimo rapporto con il Presidente Lotito ed è già a lavoro per formare la squadra del prossimo anno. Ma nel calcio tutto è possibile: e il Milan non getta l’àncora.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio