NOTIZIE
Il doppio ex Mandelli: “Lazio, ti consiglio Berardi. Domenica sarà una sfida aperta”
NOTIZIE LAZIO – L’attuale allenatore della Primavera neroverde su Berardi: “E’ un giocatore di una categoria superiore, che mi ha entusiasmato da subito, nonostante la giovane età”…
NOTIZIE LAZIO – Il cammino della Lazio riprende domenica alle 15 da Reggio Emilia, quando i biancocelesti sfideranno il Sassuolo di Di Francesco. Match di alto livello, con i biancocelesti che stazionano al terzo posto e gli emiliani che sono solamente tre punti indietro. Il doppio ex Paolo Mandelli, alla Lazio per la stagione 1986 e poi calciatore di Messina, Foggia e infine Sassuolo, ha analizzato la gara ai microfoni di Radio Sei: “La Lazio è sicuramente in un ottimo momento di forma, nonostante i tanti infortuni patiti finora. Così come il Sassuolo, che sconfitta ad Empoli a parte, ha disputato finora una grandissima stagione. Sarà sicuramente una bella partita. La società neroverde è una grande realtà, ideale per chi ha voglia di lavorare bene e in tranquillità nel mondo del calcio”.
Mandelli, attuale allenatore della Primavera del Sassuolo, consiglia la Lazio: Un calciatore del Sassuolo che consiglierei? Sicuramente Berardi. E’ un giocatore di una categoria superiore, che mi ha entusiasmato da subito, nonostante la giovane età. Ha la necessaria spontaneità ed è già abituato a sopportare le pressioni. Ho tanti bei ricordi legati alla Lazio in quella stagione. Fascetti e Fiorini mi sono rimasti nel cuore.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio