NOTIZIE
Il doppio ex Manfredini: “Juve favorita, ma la Lazio può far male ai bianconeri”
LAZIO JUVE MANFREDINI – Christian Manfredini, ex giocatore di Lazio e Juventus, è intervenuto ai microfoni di tuttojuve.com, esprimendosi in merito al big match che andrà in scena…
LAZIO JUVE MANFREDINI – Christian Manfredini, ex giocatore di Lazio e Juventus, è intervenuto ai microfoni di tuttojuve.com, esprimendosi in merito al big match che andrà in scena tra qualche ora all’Allianz Stadium. L’ex centrocampista ivoriano, attuale allenatore delle giovanili dello Spezzano Albanese, è cresciuto nel settore giovanile bianconero, ma ha vestito la maglia biancoceleste per ben otto anni in carriera. Queste le sue parole sulla sfida di oggi.
SU JUVE-LAZIO – “Mi aspetto una partita avvincente e bella. Vedo la Juve favorita perché in casa ha sbagliato davvero poco, anche se la Lazio è squadra capace di giocare e ha uomini pronti per il contropiede. Non dimentichiamo che anche l’anno scorso ha fatto lo sgambetto alla Juve. La Lazio dovrà cercare di fare una partita accorta e non subire gol, perché ha già perso la prima partita e perdere anche la seconda significherebbe cominciare col piede sbagliato. Sarà una gran bella sfida”.
IL PASSATO – “Ho ricordi belli e positive delle sfide tra Juve e Lazio. Affrontare i bianconeri era sempre bello, era sempre la squadra più forte, però giocarci contro era sempre motivo di vanto e di carica. Con il Chievo non sono mai riuscito a vincere, ma abbiamo sempre dato del filo da torcere alla Juve. Anche con la Lazio siamo riusciti a strappare solo qualche pareggio all’Olimpico, ma sono sempre state sfide avvincenti. Ci si confrontava con giocatori di altissimo livello come Zambrotta che agiva nella mia fascia”.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa