INTERVISTE
Il doppio ex Talamonti: “Grazie Lazio per avermi portato in Italia”
LAZIO ATALANTA TALAMONTI – Nell’estate del 2004, dal Rosario Central, arriva in Italia, sulla sponda biancoceleste della capitale, Leonardo Josè Talamonti. Il difensore argentino regala 12 presenze ed 1 gol, poi torna in patria al River per apparire nuovamente in Serie A con la maglia dell’Atalanta. Alla viglia del match tra la Lazio e la Dea è intervenuto ai microfoni di Europacalcio.it per esprimere il suo parere da doppio ex.
“Lazio e Atalanta nel cuore”
“Per il campionato ho sempre la tv accesa. L’Atalanta la seguo in ogni occasione. Sono stato lì tanti anni, ma ringrazio anche la Lazio per avermi portato in Italia, ho avuto l’opportunità di farmi conoscere. Dopo l’esperienza in biancoceleste ero andato al River Plate e poi ero tornato in Italia a Bergamo. L’Atalanta mi ha dato tutto, anche quello che non mi ha dato la Lazio”.
“Non faccio più parte del mondo del calcio”
“Sono completamente fuori dal mondo del calcio, lavoro nel negozio di ferramenta di famiglia. Ho scelto così perché non mi piace quello che c’è attorno a questo sport, a partire dai dirigenti e dai procuratori. Senza fare di tutta l’erba un fascio, ce ne sono alcuni bravi, ma sono molto pochi. Lavoro in questo negozio e sono tranquillo e felice, mi sento ugualmente importante e protagonista”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto