NOTIZIE
Il dott BIANCHINI: “Per BASTA buone possibilità che scenda in campo giovedì. BIGLIA out 20-30 giorni, GENTILETTI domani si opera”
Sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste Lazio Style Radio 89.3 il medico sociale Roberto BIANCHINI ha fatto il punto medico dopo l’allenamento pomeridiano…
NOTIZIE SS LAZIO- La LAZIO è uscita con le ossa rotte dalla trasferta di Genova e ora il mister Stefano PIOLI è costretto a fare i conti con l’emergenza in difesa e non solo. Sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste Lazio Style Radio 89.3 il medico sociale Roberto BIANCHINI ha fatto il punto medico dopo l’allenamento pomeridiano.
BASTA – “Sta andando molto bene, l’edema si è riassorbito, il dolore è accettabile, ha un tutore che gli permette di allenarsi e di poter giocare, domani ci sarà un controllo per vedere se oltre alla problematica superficiale dell’osso già esclusa ci può essere anche una contusione della parte interna dell’osso, che è più dolorosa e ci mette più tempo per riassorbirlo. Sta andando abbastanza bene, ci sono buone possibilità di poterlo vedere in campo giovedì, se il mister lo vorrà utilizzare”.
BIGLIA – “Anche lui domani avrà un controllo, anche lui ha avuto una contusione che ha portato all’infrazione alla testa del primo metatarso. Ha un tutore e sta facendo le terapie del caso, ora è presto per aspettarsi miglioramenti, i tempi dono tra i 20 e i 30 giorni”.
GENTILETTI – “Domani si opera: ricostruzione del legamento crociato anteriore. Domani pomeriggio ci accertamenti preventivati anche per GONZALEZ e CATALDI e da questi accertamenti dovrebbe venire l’input per rimetterli in campo e per iniziare un lavoro specifico per farli riavvicinare in gruppo. Altri problemi non ce ne sono, sono sufficienti quelli che abbiamo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto