NOTIZIE
Il dott.SALVATORI conferma: “NOVARETTI ha provato a forzare ma non ce la farà per giovedì”
Il medico sociale ha parlato anche di PEREIRINHA: ” Non sarà disponbile per la gara di domenica e speriamo di averlo a disposizione dopo la sosta”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale Stefano SALVATORI ha fatto il punto sui giocatori che oggi si sono sottoposti a dei controlli in Paideia:
Su Pereirinha
“E’ stato sottoposto ad un controllo strumentale che ha evidenziato la lesione all’adduttore. Non sarà disponbile per la gara di domenica e speriamo di averlo a disposizione dopo la sosta”.
Su Novaretti
“Oggi ha cercato di forzare i tempi per cercare di tornare a disposizione per la sfida di giovedì. Purtroppo il test non è andato bene visto che il giocatore ha avvertito ancora del dolore. Cerchiamo ora di averlo a disposizione per la gara di domenica se non ci saranno altri intoppi. Comunque possiamo ufficializzare la sua assenza per la gara contro il Trabzonspor”.
Su Elez
“Ha avuto un problema in Supercoppa: fortunatamente nulla di preoccupante però oggi ha lavorato in maniera differenziata”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3