NOTIZIE
Il dott. SALVATORI fa il punto: “DIAS out per domenica, nessun problema per LEDESMA; POSTIGA? Fa progressi, è contento”
Il medico sociale biancoceleste ha aggiunto: “Tutti gli infortunati tranne l’argentino saranno in gruppo dalla prossima settimana; Perea ha la febbre, Ederson tornerà in Brasile…”
NOTIZIE SS LAZIO- Dopo la seduta di allenamento svolta in mattinata dalla truppa di Edy REJA, è tempo di bollettino medico in casa Lazio. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto il medico sociale del club Stefano SALVATORI. Ecco il punto medico.
DIAS: Ha lavorato a parte, ieri ha effettuato il controllo in Paideia. In questa settimana ha svolto lavoro atletico differenziato, ha aumentato il carico, ma non è comunque possibile recuperarlo per domenica; dalla prossima settimana tornerà con il gruppo per averlo a disposizione contro il Milan.
POSTIGA: Oggi ha fatto passi in avanti atleticamente ed è molto contento, ma questa gioia va controllata; confidiamo di aver messo alle spalle la problematica che lo ha afflitto. Con la squadra lavorerà la settimana prossima.
CANDREVA: Sfrutta la squalifica per fare un lavoro di prevenzione per il ginocchio, considerando che non si è mai fermato anche con le convocazioni in nazionale. Da martedì prossimo tornerà in gruppo, non questa settimana.
LEDESMA: Ieri è stato completamente fermo per un trattamento fisioterapico prolungato; oggi ha fatto scarico atletico, domani incrementerà e al momento non ci sono dubbi per la convocabilità per la gara di Cagliari.
EDERSON: Sta lavorando con noi, sta molto bene e la riposta è positiva; nei prossimi mesi, prima di luglio, una grossa parte di recupero la farà in Brasile anche per farlo staccare mentalmente. Rientrerà a maggio- giugno quando la squadra starà ferma e per presentarsi poi al massimo per il ritiro di luglio.
PEREA: Da segnalare solo un episodio febbrile per Perea, lo abbiamo rimandato a casa. Vedremo se domani riuscirà a far qualcosa nel pomeriggio. Ci sono comunque eventualmente i tempi per recuperare, speriamo che non sia uno stato troppo debilitante.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello