NOTIZIE
Il dott SALVATORI: “Frattura scomposta del naso per MARCHETTI”. Operazione perfettamente riuscita
Dopo l’euforia per la finale conquistata e i festeggiamenti a Formello con i tifosi, c’è spazio anche per una notizia non positiva dall’infermeria…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo l’euforia per la finale conquistata e i festeggiamenti a Formello con i tifosi, c’è spazio anche per una notizia non positiva dall’infermeria…
AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – “Lo staff medico comunica che nel pomeriggio di oggi l’atleta Federico Marchetti è stato operato dal Prof. Cascone presso la clinica Paideia per la riduzione della frattura ossea nasale riportata durante gli allenamenti di questa mattina. L’intervento è perfettamente riuscito. Nel corso della prossima settimana verranno tolti i tamponi oggi applicati e verrà confezionata una maschera protettiva personalizzata, che dovrebbe permettere la graduale ripresa degli allenamenti”. Questo è comunica il club biancoceleste attraverso il proprio sito ufficiale.
AGGIORNAMENTO ORE 13.05 – Il protagonista è Federico MARCHETTI, a riportare i dettagli relativi al portierone biancazzurro è il medico sociale della Lazio Stefano Salvatori ai microfoni della radio ufficiale. “Purtroppo non è stata una mattinata fortunata: Federico Marchetti ha subito una frattura scomposta del naso. Siamo già in clinica, nel pomeriggio verrà operato per la riduzione della frattura. Per la gara di domenica non ci sarà. Radu ha avuto un riacutizzarsi di un problema al ginocchio: valuteremo nei prossimi giorni. Per chi ha giocato ieri nessun tipo di problema. Poi nella giornata, con un comunicato, daremo altre informazioni su Marchetti e sui tempi di recupero”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE10 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3