NOTIZIE
Il ds del Flamengo su Ederson: “Fase di stallo, sarà una corsa contro il tempo”. Oggi chiude il mercato brasiliano…
Il dirigente brasiliano però non molla: “La trattativa non è ancora chiusa”…
CALCIOMERCATO LAZIO – Sta vivendo una situazione di stallo la trattativa tra Ederson e il Flamengo.
AGGIORNAMENTO 21/07 ORE 14.40 – Rodrigo Caetano, ds del Flamengo, è tornato a parlare ai microfoni di goal.com. Dalle sue parole non trapela ottimismo: “Siamo in una fase di stallo. Prendere Ederson non sarà semplice, me ne rendo contro. Inoltre la divulgazione pubblica dell’affare ha reso tutto più complicato. Sarà una corsa contro il tempo“. Di fatto, il mercato brasiliano chiude alle ore 5 del 22 luglio ora italiana, ossia la mezzanotte in Brasile.
AGGIORNAMENTO 21/07 ORE 8.30 – Ederson e il club rossonero hanno già un accordo: un triennale da 400mila real brasiliani al mese (circa 115mila euro). Come riportato da lancenet.com, prima della fine del calciomercato brasiliano (le 5 del 22 luglio, ora italiana, ndr), Ederson dovrà rescindere il suo contratto con la Lazio in scadenza nel 2017. Una volta libero, potrà firmare col Flamengo anche a mercato chiuso.
AGGIORNAMENTO ORE 20/07 – Il calciatore sembrava infatti sul punto di firmare un contratto triennale con il club carioca, ma tutto potrebbe essersi fermato. A dare questa conferma è direttamente il direttore sportivo del Flamengo, Rodrigo Caetano, senza però chiudere definitivamente la speranza dei suoi tifosi: “La trattativa non è ancora chiusa, è difficile che riesca a liberarsi dalla Lazio in tempi brevi“.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto