NOTIZIE
Il dubbio di PETKOVIC: LAZIO a due punte o solo KLOSE in attacco
Il Corriere della Sera (A. Arzilli) – Intanto la Lazio ha scoperto di avere un clone, una squadra di Baghdad. Hanno in comune lo stesso simbolo, l’aquila, e la maglia…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il dubbio di Petkovic riguarda l’attacco: Klose da solo oppure insieme a Floccari? Secondo il Corriere della Sera, le non perfette condizioni di Gonzalez potrebbero lanciare Floccari. Ovviamente se Hernanes confermerà i progressi, altrimenti toccherà inventarsi qualcosa di nuovo.
Intanto la Lazio ha scoperto di avere un clone, l’Al-Quwa Al-Jawiya, squadra di Baghdad che milita nella serie A irachena. Hanno in comune lo stesso simbolo, l’aquila, e la maglia. E non quella biancoceleste che sarà sfoggiata del derby di domenica, ma quella storica indossata dagli «eroi» del -9 (stagione 1986-87), con l’aquila stilizzata sul petto. L’estate scorsa i tifosi avevano espresso il desiderio di rivedere quel disegno sulle divise attuali, così sapendo che la maglia preferita è quella ufficiale di un club iracheno non è stata presa benissimo. “Totale estraneità – la nota ufficiale dello sponsor tecnico Macron– già avviati i dovuti provvedimenti per salvaguardare il proprio marchio e l’abbinamento con il marchio della S.S. Lazio“
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio