NEWS DELLA GIORNATA
Il funerale della ROMA a PONTE MILVIO e il mercato domina
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata goliardica per i tifosi biancocelesti che hanno festeggiato così la vittoria contro i giallorossi in finale di coppa Italia….
NEWS DELLA GIORNATA – Oggi pomeriggio alle ore 17 ha avuto luogo il Funerale della Roma organizzato dai tifosi biancocelesti per festeggiare la vittoria della Coppa Italia e giocare sulla rivalità con la Roma (CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO, I VIDEO E LA CRONACA DEL FUNERALE). Si è visto e sentito di tutto a Ponte Milvio: cori, processioni, magliette celebrative, funzioni religiose. La creatività dei tifosi biancocelesti è esplosa in tutta la sua originalità e poi la festa si è trasferita all’Alberone. Intanto LIBOR KOZAK ha parlato, dopo il pareggio della Repubblica Ceca contro la Nazionale italiana in zona mista dove c’era anche un giornalista di LAZIONEWS.EU (CLICCA QUI PER VEDERE LA SUA INTERVISTA), raccontando: «Derby? A Roma ancora si festeggia ed è giusto così. Futuro? Vediamo cosa deciderà la LAZIO».
IL CALCIOMERCATO IMPAZZA – Tantissime le dichiarazioni che ogni giorno impazzano nell’etere e sui giornali che riguardano il mercato biancoceleste. Mavraj, che molti media danno già come giocatore della Lazio, ha raccontato le sue caratteristiche: «Sono un difensore centrale moderno, capace di distruggere ma anche di costruire il gioco» (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). Intanto mentre per la difesa spunta il nome di Gastaldello e anche quello di Saimon, sfuma la pista che porta a Casemiro mentre il Bologna prova a convincere Bizzarri a trasferirsi sotto la Torre degli Asinelli. A centrocampo invece arrivano conferme sull’interesse della Lazio per Kucka mentre l’argentino Biglia è sempre più vicino e Matuzalem è a un passo dalla conferma con il Genoa
LAZIO PRIMAVERA E ALTRE NEWS – Oggi è la vigilia anche della Finale del Campionato Primavera con la Lazio a un passo dallo scudetto e il Mister Bollini promette: «Faremo di tutto per vincere. Lo meritano i ragazzi e il club». Intanto Lotito viene premiato come manager of the year e sta contrattando con la Juventus e la Lega per capire dove si giocherà la Supercoppa Italiana ma avanza l‘ipotesi Canada.
Carmine Errico
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello