NOTIZIE
LAZIO-PETKOVIC. Domani l’annuncio
In giornata Petkovic si svincolerà dal Sion e domani è il giorno dell’ufficialità alla Lazio………..
Ci siamo quasi. Sta per partire a tutti gli effetti l’era di Vladimir Petkovic sulla panchina della Lazio. Non ha ancora firmato il contratto, ma di fatto la firma è ormai solo una formalità per il tecnico bosniaco, che a questo punto attende solo l’incontro con il Presidente Claudio Lotito per chiudere il cerchio. Siamo davvero in dirittura d’arrivo. Petkovic, infatti, lavora per la nuova Lazio, quanto è stato informato degli acquisti già fatti, ovviamente di Ederson e Breno ed ha espresso un parere molto psitivo sul nome di Yilmaz, per quanto riguarda l’attacco. Conosce bene il bomber turco per via della sua esperienza come allenatore in Turchia, nel Samsuspor. Per quanto riguarda il suo staff, porterà con sè due/ tre suoi collaboratori, di cui uno italiano suo amico di vecchia data: Arno Rossini.
Aggiornameto ORE 15:30- Vladimir Petkovic in questo momento è di nuovo a Formello.
Aggiornamento Ore 16: 30- Il Ds Igli Tare ha lasciato il centro sportivo di Formello, mentre il tecnico bosniaco è ancora lì. La sensazione è che per l’ufficialità di Vladimir Petkovic bisognerà attendere ancora un pò, molto probabilmente lunedì della prossima settimana.
Aggiornamento Ore 17:30- In giornata Vladimir Petkovic si svincolerà dal Sion e non appena verrà definito l’addio con gli svizzeri, verrà annunciato il suo passaggio alla Lazio. Tutto previsto per domani, quando inizierà ufficialmente la sua avevntura sulla panchina biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto