NOTIZIE
Il look dei laziali è importante: a Ponte Milvio i maghi del taglio a disposizione dei biancocelesti
PONTE MILVIO LOOK LAZIO – Ormai per i calciatori il look è tutto e anche quelli della Lazio non fanno di certo eccezione…

PONTE MILVIO LOOK LAZIO – Ormai per i calciatori il look è tutto e anche quelli della Lazio non fanno di certo eccezione. A Ponte Milvio infatti ci sono due maghi del taglio a completa disposizione biancoceleste, Salvatore Marzano e Danilo Paschetta. Sono proprio loro i parrucchieri che nella passata stagione hanno donato a Luis Alberto quel biondo che lo fece diventare Magic Luis. Il Corriere dello Sport li ha intervistati per parlare delle curiosità sui laziali.
SU IMMOBILE – “Venti minuti per barba e capelli, non di più. Ciro occupa sempre la stessa poltrona, quella in cui si è seduto prima Juventus–Lazio di Supercoppa. Non l’ha più cambiata”.
SU LUIS ALBERTO – “Ci ha portato una foto di Messi, ci ha detto che li voleva così!”
SU DURMISI – “Viene una volta a settimana, in alcune occasioni si fa rasare i capelli a zero. Ora li sta facendo crescere”.
SU PATRIC – “Ha seguito il nostro consiglio, abbiamo tagliato i capelli e ora sono ancora più biondi. Non vuole cambiare più”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE37 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA41 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio