NOTIZIE
Il LUDOGORETS ci crede: “Al ritorno sarà dura, ma non abbiamo paura di nessuno”
Bezjak, Stoyanov, Dyakov e Misidjan sono consapevoli di aver fatto un bel passo verso la qualificazione, ma non è ancora finita…
NOTIZIE SS LAZIO- Il giorno dopo la vittoria prestigiosa e meritata sul campo della Lazio nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League arrivano le prime parole dei giocatori del Ludogorets:
AGGIORNAMENTO ORE 20.05 – Intervistato da Voetbal International, l’esterno olandese Virgil Misidjan è tornato sulla vittoria di ieri contro la LAZIO: “All’inizio di questa stagione nessuno ci conosceva, ma siamo riusciti a stpire ed ora i club cominciano a prenderci sul serio. Non è facile battere la Lazio, è un grande club con grandi giocatori, per cui la nostra prestazione è ancor più positiva. Peccato non aver raddoppiato, sarebbe stato più semplice per il ritorno, ma siamo molto soddisfatti. Può essere un’annata molto positiva, noi ci impegneremo per questo e di certo non abbiamo paura di nessuno”.
AGGIORNAMENTO ORE 9.40 – Il primo a parlare è proprio l’autore del gol vittoria Bezjak. “Dopo ogni vittoria e aver centrato l’obiettivo ci si sente veramente bene. Fino all’ultimo secondo abbiamo giocato l’uno per l’altro- ha detto a gong.bg-, come una vera squadra. Il gol? Non ho pensato molto, ho deciso di tirare e il pallone è andato in rete. Nulla è stato ancora deciso, al ritorno sarà difficile, speriamo di passare anche con uno 0-0”. E’ soddisfatto a metà in vece Dyakov, che ha sbagliato il rigore e poi è stato espulso. “Per me la situazione è difficile, ma durante la partita abbiamo giocato bene meritando la vittoria. Ora guardiamo avanti. Dopo la partita abbiamo festeggiato, a Sofia sarà molto dura.” Tiene i piedi per terra anche Vladislav Stoyanov, il portiere paratutto che ieri sera ha sbarrato la via del gol per la Lazio. “L’appetito vien mangiando. Sono riuscito a mantenere la porta inviolata, ma non chiamatemi eroe. Prima del match abbiamo parlato tra di noi dicendo che non avevamo nulla da perdere. La squadra ha fatto bene in entrambe le fasi, avremmo potuto segnare anche un secondo gol. La Lazio è una bella squadra, al ritorno cercheranno fino all’ultimo di bloccare il gioco e fare risultato. Anche se perdere sarebbe una tragedia. Sono molto felice ora e spero di andare avanti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto