NEWS DELLA GIORNATA
Il mercato diventa rovente: si allontana QUAGLIARELLA, duello con l’INTER per DJORDJEVIC. KONKO salta l’UDINESE, F.ANDERSON in vantaggio su KEITA
NEWS DELLA GIORNATA. Varsavia: rilasciato un tifoso biancoceleste. NESTA non ci sta: “Non sono un traditore e vi spiego perché…”. Mercato: si valuta il profilo di ICARDI…
INTRIGO DJORDJEVIC: DUELLO LAZIO-INTER – Il clima si fa rovente nel mercato della LAZIO: nella giornata odierna si è registrato l’intromissione dell’INTER su DJORDJEVIC. Il club meneghino ha presentato un’offerta al NANTES per acquisire l’attaccante serbo già a gennaio. Il dg transalpino ha negato tale ipotesi, aggiugendo poi: “Secondo noi ha già firmato con la LAZIO…”, ma, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l’incontro c’è stato ed ora la decisione spetta solamente al giocatore. Nel frattempo il club capitolino deve registrare la frenata della JUVENTUS su QUAGLIARELLA, con Conte che ha posto il suo definitivo veto alla cessione. Condizione, unita alla vicenda legata alla punta serba, che hanno portato la LAZIO a valutare con maggiore attenzione il profilo di Mauro ICARDI, che vorrebbe restare in nerazzurro fino a giugno, ma che non disdegnerebbe neanche un trasferimento nella Capitale. A due settimane dal gong finale il calciomercato biancoceleste entra nel vivo…
QUI FORMELLO – Seduta pomeridiana per la truppa di REJA oggi, una sessione alla quale non ha partecipato KONKO (il francese si è recato in mattinata in PAIDEA – CLICCA QUI PER IL REPORT MEDICO) e che ha confermato le prime indicazioni emerse nella giornata di ieri: LULIC prenderà il posto di RADU sulla sinistra, mentre ONAZI parte nettamente in vantaggio su GONZALEZ per affiancare BIGLIA. Ancora aperto il ballottaggio F.ANDERSON-KEITA, con il brasiliano ancora in vantaggio. Domani alle ore 13 REJA prenderà la parola in conferenza stampa per presentare il match contro l’UDINESE, in programma domenica alle 12.30 allo stadio Friuli, un impianto tabù sia per la LAZIO che per il tecnico di Lucinico.
IL RESTO DELLE NEWS – La Lega di Serie A ha reso noti gli anticipi ed i posticipi dalla 3a alla 12a giornata di ritorno (CLICCA QUI PER CONOSCERE IL CALENDARIO BIANCOCELESTE). E’ stato rilasciato oggi uno dei tre tifosi ancora detenuti a Varsavia, sotto il pagamento della cauzione di 7.200 euro. Il ct della GERMANIA, Joachim Loew, è categorico: “Se KLOSE e GOMEZ non sono in forma, niente Mondiali“. Alessandro NESTA si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “CRAGNOTTI aveva accumulato troppi debiti e i nostri stipendi non erano stati stato pagati per sei mesi . Sapevo che prima o poi avrei dovuto lasciare, provenendo dal settore giovanile, ed essendo molto costoso, ero il giocatore dalla quale avrebbero potuto ricavare di più tra tutti. Ecco perché io non mi considero un traditore”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto