NOTIZIE
IL MESSAGGERO. Allarme per Dias e Radu.
Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: L’accusa di Manfredini:”Contro di me fu mobbing vero”…
Il Messaggero – Allarme per Dias e Radu
Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: L’accusa di Manfredini:”Contro di me fu mobbing vero”…
(foto Getty Images)
La Lazio è in ansia per Dias e Radu. Il brasiliano si è fermato sul finire dell’allenamento di ieri mattina, quando ha avvertito un dolore all’altezza del ginocchio sinistro. Tecnicamente si tratta di una gonalgia mediale acuta, secondo quanto ha riferito lo staff medico laziale. Per il momento pare essere una banale infiammazione, tanto che il difensore dovrà restare a riposo per i prossimi tre-quattro giorni. […] Infiammazione al ginocchio anche per Stefan Radu, ma il romeno risponderà ugualmente alla chiamata della sua nazionale. Per evitare polemiche come quelle dell’anno scorso, la Lazio non ha sollevato alcun problema per far partire il terzino. Tra oggi e domani i medici di Lazio e Romania si sentiranno al telefono e valuteranno il da farsi.
[…] Di sicuro lo sciopero e la sosta sono arrivate nel momento più opportuno vista l’emergenza in difesa. Nella seduta di lavoro effettuata ieri si è rivisto anche Sculli. L’ex genoano, che soffre da un paio di settimane per una borsite al ginocchio, è apparso in netto miglioramento, tanto che ha ripreso a correre senza avvertire alcun fastidio.
[…] E’ tornato a parlare Cristian Manfredini, sceso fra i Dilettanti della Sambonifacese, vicino Verona. «Lotito voleva farmi smettere di giocare: cerca di farti fuori senza darti un euro, se non è mobbing questo? Ma la Lega ha le sue colpe perché glielo permette. Io ho tenuto duro, ho vinto due cause, nessuno potrà mai decidere della mia vita».
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello