NOTIZIE
IL MESSAGGERO. Gli alti e bassi del Profeta
Una sintesi dell’articolo de Il Messaggero
«Tranquilli, ci rialzeremo…». E’ dispiaciuto Anderson Hernanes per quanto è successo negli ultimi otto giorni. Una doppia battuta d’arresto con Bologna e Catania proprio non se l’aspettava il trequartista brasiliano.
Il giocatore è molto severo con se stesso e sa bene che se non girano a dovere lui e Klose, la Lazio va in grande difficoltà. E’ il primo ad ammetterlo, tanto che si sente fin troppo responsabile per non aver aiutato abbastanza i compagni nelle ultime due partite. Con il Bologna, e dopo le espulsioni di Matuzalem e Gonzalez, Hernanes si è sacrificato molto, arretrando di parecchio il raggio d’azione, mettendosi in certe situazioni pure a fare il terzino. A Catania è apparso stanco, confusionario e poco incisivo, come se avesse pagato lo sforzo della settimana prima.
L’ultima partita di livello giocata dal brasiliano è stata proprio il derby, dove ha dato la sensazione di essere diventato un leader e poter prendere per mano i suoi compagni. Lo stesso atteggiamento avuto contro il Milan in casa ad inizio febbraio e in altre circostanze.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto