NOTIZIE
IL MESSAGGERO. “Ho due attaccanti fantastici”.
Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: dy si gode il successo, esalta la vecchia guardia e coccola i nuovi arrivati…
Il Messaggero – “Ho due attaccanti fantastici”.
Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: dy si gode il successo, esalta la vecchia guardia e coccola i nuovi arrivati…
(foto Getty Images)
Edy Reja gongola. Il tecnico fa festa per i sei gol al Rabotnicki, si gode il prossimo passaggio nei gironi di Europa League ed esalta la squadra, ma soprattutto il duo Klose-Cisse. «Con tutto il rispetto per i macedoni siamo stati nettamente superiori, tecnicamente e tatticamente. Avevo chiesto alla squadra di vincere con un largo punteggio e devo dire che sono stato accontentato. Ora sta a noi confermare quanto di buono abbiamo fatto vedere nella sfida con il Rabotnicki, fermo restando che la strada è ancora lunga e piuttosto difficile per la stagione che andremo a cominciare. L’importante è trovare il giusto equilibrio» […] Una partita dove si sono viste situazioni positive come l’intesa tra Klose e Cisse, oppure l’ottimo stato di forma di Mauri e Brocchi, ma anche di Ledesma, Hernanes e Dias. Insomma, la colonna vertebrale della squadra è già a pieno regime ed è questo quello che tranquillizza e rafforza l’allenatore biancoceleste a due settimane dal campionato. L’euforia per i nuovi: «Klose ha fatto una partita fantastica per la squadra, sacrificandosi molto e in più alla fine è riuscito anche a segnare. Cisse è incredibile, ha la giusta cattiveria e quando calcia o fa un passaggio filtrante oppure tenta di fare gol». La conferma della vecchia guardia, con qualche parola in più per Brocchi: «E’ il centrocampista che ha più dinamismo degli altri ed è quello che ha il cambio di passo».
[…] L’ultima è sullo striscione della Nord a suo favore: «E’ stato bello e mi ha fatto molto piacere, anche perché è arrivato subito dopo i fischi».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni