NOTIZIE
IL MESSAGGERO. Reja lancia la volata: «Niente più passi falsi»
Il tecnico biancoceleste parla del cammino della sua Lazio
IL MESSAGGERO. Reja lancia la volata: «Niente più passi falsi»
Il tecnico biancoceleste parla del cammino della sua Lazio
Al ”Tardini”, con una confortante vittoria, cominciò la sua avventura in biancoceleste. Allora la Lazio viveva un periodo drammatico, costellato di dubbi e paure, fugati con una prepotente rincorsa che convinse la società a confermarlo. Nel capoluogo emiliano, contro avversari con l’acqua alla gola, Edy Reja, cerca nuove certezze per la volata Champions, come sottolinea Il Messaggero.
«Non possiamo più commettere passi falsi, se vogliamo cullare ancora certe ambizioni. L’ultimo successo ha restituito ai ragazzi maggiori sicurezze e la necessaria serenità mentale per affrontare questo periodo di sfide ravvicinate e complicate. Contro il Parma mi aspetto dei progressi e, soprattutto, un risultato positivo. La ritengo una trasferta fondamentale per il nostro futuro, perché la formazione emiliana ha valori tecnici importanti e ci renderà la vita molto difficile. Poi, dando uno sguardo al calendario, mi sembra che il nostro sia molto più duro rispetto alle rivali. Dobbiamo affrontare un ciclo terribile e con degli scontri diretti che decideranno la lotta per il terzo posto in Champions League».
Il tecnico, però, è preoccupato per la flessione di rendimento di alcuni titolari: Hernanes e Gonzalez in modo particolare. «Insieme a Ledesma sono quelli che hanno giocato di più. È normale che possano accusare un calo, soprattutto con il caldo della primavera. Anche in vista dello scontro diretto con il Napoli, e della settimana che prevede il turno di mercoledì, dovrò valutare le condizioni di tutti e far riposare qualcuno. Ma, per la sfida del Tardini, deciderò solo dopo l’allenamento di questa mattina. Intanto, sono contento di poter riproporre la difesa titolare».
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio