NOTIZIE
IL MESSAGGERO. Su Zarate tre squadre inglesi. Carrizzo verso l’Ajax
Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero. L’attaccante argentino piace a molti club, ma deve arrivare l’offerta giusta…
IL MESSAGGERO. Su Zarate tre squadre inglesi. Carrizzo verso l’Ajax
Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero. L’attaccante argentino piace a molti club, ma deve arrivare l’offerta giusta…
ROMA – Mark Bresciano ha lasciato la Lazio e giocherà con l’Al Nasr allenato da Walter Zenga. […] Il centrocampista ha deciso di chiudere la carriera negli Emirati, attratto anche da un ingaggio principesco. In attesa di sistemazione è il portiere Carrizo, che potrebbe finire all’Ajax. Il club olandese, infatti, dopo la cessione di Stekelenbug, è alla ricerca di un numero uno e, fra le opzioni possibili, figura anche l’argentino in forza alla Lazio dove non ha avuto fortuna.
Almeno 3 importanti club inglesi sono interessati a Mauro Zarate: Arsenal, Tottenham e Manchester City. Il procuratore Bozzo continua nel suo giro d’orizzonte per verificare se davvero esistono offerte importanti per l’argentino. Ad ogni modo l’interesse nei confronti dell’argentino non manca e arriva da società in grado di effettuare investimenti milionari. Il presidente Claudio Lotito, dalle colonne dal Daily Mirror, ha ribadito il vecchio concetto. «Non lascerò andare Zarate, salvo colpito da un’offerta irrinunciabile…» […] La Lazio aspetta di conoscere soprattutto le mosse di Fiorentina, Genoa e Parma e valutare la posizione di Sergio Floccari destinato a cambiare maglia. E quella del Cesena per cercare di mettere a punto un possibile, ma difficile, scambio Foggia-Parolo con conguaglio di 4,5 milioni alla società romagnola.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto