NOTIZIE
IL MESSAGGERO. Zarate, se gioca esce dal mercato.
Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: Reja: L’argentino è convocato ma il tecnico aspetta indicazioni dalla società…
Il Messaggero: Zarate, se gioca esce dal mercato.
Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: Reja: L’argentino è convocato ma il tecnico aspetta indicazioni dalla società…
(foto Getty Images)
Giocherà o non giocherà Mauro Zarate? E’ la domanda che si pongono in parecchi. Forse anche il giocatore. L’attaccante argentino è la patata bollente di Edy Reja. Il vero tormentone dell’estate. Potrebbe avere fine questa sera se Maurito andrà prima di tutto in panchina e disputerà almeno un minuto della sfida europea con il Rabotnicki e se dovesse avvenire ciò, allora non sarà più sul mercato. ppure prolungarsi ulteriormente se non dovesse giocare e aspettare che la girandola riparta per la sfida con i macedoni.
[…] L’unica nota lieta per i tifosi e il primo dato certo è la convocazione per il preliminare di Europa League, anche se nel primo pomeriggio di ieri, almeno a sentire le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa, i dubbi erano parecchi. La saggezza però alla fine ha prevalso su tutto, anche perché una mancata convocazione della punta argentina avrebbe rischiato di alzare un bel polverone. E la Lazio in questo momento ha bisogno di tutto tranne che di ulteriori problemi.
[…] Allo stato attuale su Mauro Zarate non c’è niente di concreto, ma solo timidi sondaggi e tante chiacchiere. Il giocatore ha parecchi estimatori in Inghilterra, Spagna e Russia, ma qualcosa anche in Italia. Il prezzo per la sua cessione però è alto, quasi proibitivo: venti milioni di euro. Lui, Mauro Zarate, non sta vivendo benissimo questa situazione. Ha perso il sorriso ed è un po’ depresso. […] Domani mattina sbarcherà nella Capitale Sergio Zarate, il fratello-manager, che assieme a Beppe Bozzo, l’agente italiano che segue da vicino Mauro, si vedranno con il presidente Claudio Lotito per avere dei chiarimenti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news